Originally posted by Ayrton
Tutti contro gio rsv-ps2!!!
Collapse
X
-
senti non fare finta di un kazzo,rispondi alla domanda che ti ho fatto di sopra,perche' sembra che io e te mangiamo assieme da come parli certe volteOriginally posted by valentiniano46gi? all'arrembaggio con : mario merola , nino d'angelo, gigi d'alessio, alessio, raffaello, gigi finizio e gianni celeste... via!!!
Comment
-
Premesso che Gio non ha bisogno che io intervenga....ma pais? non per qualcosa ma in ogni cosa ci vuole rispetto verso le persone....sia se si conoscono e sia NEL TUO CASO non si conoscono...quindi okkio sempre quando rispondi alle persone...perch? non ? detto che siccome leggi i NOSTRI commenti SCHERZOSI verso le persone tu possa fare altrettanto...e non perch? io e noi siamo migliori di te...ma solo perch? sappiamo bene come scherzare e sappiamo bene i limiti dello scherzo dove stanno....sei di napoli e sai come si dice dalle nostre parti: A'CUNFERENZA PORT A MALA CRIANZA....a buon intenditor poche parole...Originally posted by valentiniano46gi? con kuelle orekki? non potra mai cadere in piega!!!Last edited by erreuno74; 15-05-06, 19:35.
Comment
-
verissimoOriginally posted by fajan 999s
grandi ste firme

guarda la mia
Last edited by giuseppers; 15-05-06, 21:20.
Comment

fine OT
Comment