Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hal.. pratica per cosa? Io ho gi? due bimbe in garage da mantenere..
eheheh si si ridi.....ma ricorda che le tue bimbe hanno la chiave per spegnerle....i soggetti su cui vorrei farti fare pratica io invece ne sono sprovvisti!!!
HE HE HE....lo zio dav.....il primo pensiero di mimi questa mattina.....DOVE LO ZIO DAVIDE.....sei fottuto vecchio.....che grande zio che ha...la mia bimba..
HE HE HE....lo zio dav.....il primo pensiero di mimi questa mattina.....DOVE LO ZIO DAVIDE.....sei fottuto vecchio.....che grande zio che ha...la mia bimba..
Comment