ma che bella bimba!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il divano della bimba di Maxf6...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Soprattutto!!!Originally posted by mito22... e riscaldato...
Solo che non vedo il filo elettrico proveniente dal RETRO...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Quindi mi assicuri che la termocoperta era a combustione naturale...
Tipo coi carboni attivi DENTRO...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Che solo di pannolini ti costano un botto!Originally posted by mito22Io ho gi? due bimbe in garage da mantenere..
Comment
-
Originally posted by mito22Hal.. pratica per cosa? Io ho gi? due bimbe in garage da mantenere..
eheheh si si ridi.....ma ricorda che le tue bimbe hanno la chiave per spegnerle....i soggetti su cui vorrei farti fare pratica io invece ne sono sprovvisti!!!
Comment
-
HE HE HE....lo zio dav.....il primo pensiero di mimi questa mattina.....DOVE LO ZIO DAVIDE.....sei fottuto vecchio.....che grande zio che ha...la mia bimba..
Comment
-
Seee... zoppo e senza capelli..Originally posted by maxfz6HE HE HE....lo zio dav.....il primo pensiero di mimi questa mattina.....DOVE LO ZIO DAVIDE.....sei fottuto vecchio.....che grande zio che ha...la mia bimba..
ah,ah...
Comment
X

Comment