Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? uscito...io l'ho preso....
il direttore annuncia l'ennesima rivoluzione...dal prossimo numero 2 redattori se ne vanno e ne arriveranno d nuovi....mah...
? uscito...io l'ho preso....
il direttore annuncia l'ennesima rivoluzione...dal prossimo numero 2 redattori se ne vanno e ne arriveranno d nuovi....mah...
nonostante stimi Ballerini come giornalista rimpiango i bei tempi andati di CB
Comunque l'ultimo numero aveva 7-8 inserzionisti pubblicitari su tutto il giornale... non ? molto...
i due redattori sono Marco Morena e Furio Piccinini..almeno cos? c'? scritto nell'editoriale..in pi? viene riportato il fatto che il mensile cambia nuovamente redazione ma non ? citata la nuova destinazione..
Io ho cercato a Roma e dintorni, e non l'ho trovato (il numero di gennaio), mi sà che le cose non gli vanno benissimo...prima acquistavo almenio 4 testate al mese, ma ora conoscendo un pò il settore mi er ridotto a prenderne solo alla bisogna, ma SW lo prendo spesso...ho anche dialogato con la redazione un paio di volte. Sembrano più alla mano di "mostri sacri"(...) tipo motociclismo e per le pazzie c'è sbk italia, spero che riescano, apprezzo la spontaneità..
Comment