Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' USCITO IL NUOVO MENSILE DI CLAUDIO BRAGLIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non penserai mica di cavartela cos? a buon mercato vero ????? Oggi ho preso l'acqua, per punizione mi laverai la moto !!!!!!!!!
    Dai, ma quali scuse, le tue sono solo opinioni e,come quelle di chiunque altro, sono rispettabilissime !
    Abbiamo solo due metri di paragone differenti, tutto qua......

    Comment


    • Font Size
      #17
      EHEH....SEEEEE...LAVARTI LA MOTOOO...USO L'ACQUA PIOVANA PER?....

      NO ACE DAVVERO...LE MIE ERANO OPINIONI, PER? AVEVO SCRITTO IL POST UN PO ALLA VELOCE E NN MI SON SOFFERMATO TROPPO A RIFLETTERCI ED IN EFFETTI AVEVI RAGIONE...CIO? RAGIONAVO TROPPO SUL MODELLO "MOTOCICLISMO"...? UN GIORNALE CHE HA UN PO DA MIGLIORARE SECONDO ME....MA NN POTR? FARE CHE CRESCERE...SOPRATTUTTO, COME HO GI? DETTO, CON QUELLO CHE COSTA, CIO? MENO DELLA CONCORRENZA...SPERIAMO CHE RIMANGA COS? IL PREZZO!

      Comment


      • Font Size
        #18
        NOn ce l'ho fatta a resistere, mi sono comprato anche il II numero... mi sembra molto pi? vario e completo del primo con un comparativa "originale" ed il solito contributo di Clarke anche sulle novi? 2004
        Peccato che rompano ancora le scatole con i quad !

        Comment


        • Font Size
          #19
          si infatti...i quad ormai sono la moda anche se a mio avviso non hanno nulla a che fare con le moto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Riguardo a Moto Wordl leggete il post qui sotto...

            http://www.daidegasforum.com/viewtop...5249a322916436

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Flaz
              Non tolgo nulla alla sua professionalit? e puntigliosit? ma spero abbia dato una sforbiciata alla sua modestia...
              concordo pienamente troppo sborone per i miei gusti,non mi piace il suo stile di comportamento cioe' padre padrone

              Comment


              • Font Size
                #22
                caro Meth,la speranza ? l'ultima a morire,ma temo che fara' quella fine salutoni,e deg dal gasss

                Comment

                X
                Working...
                X