Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FAST BIKES...La mia nuova rivista...
Collapse
X
-
la mia opinione non vale e non perch? POTREI essere di parte ma perch? SONO di parteOriginally posted by valgio57 View Posta me sembra una copia minore di sbk italia e quoto ultrone
mi piacerebbe leggere anche un parere di maveric 
Alla fine l'unico giudizio che vale ? la vostra e - nel bene e nel male - io la rispetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma tra le due chi ? la pi? anziana?Originally posted by Maverick_SBKi View Postla mia opinione non vale e non perch? POTREI essere di parte ma perch? SONO di parte
Alla fine l'unico giudizio che vale ? la vostra e - nel bene e nel male - io la rispetto
Cmq su una cosa avevate ragione...
? tradotta col c.ulo...
Comment
-
si la traduzione lascia un po a desiderare, ma anche certi dati non sono proprio corretti... e non parlo della potenza rilevata - ma da quando la cbr 600 rr di serie fa quasi i 270 ? forse erano in discesaOriginally posted by gabelbrucken View Postma tra le due chi ? la pi? anziana?
Cmq su una cosa avevate ragione...
? tradotta col c.ulo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Bah, INMOTO nel 2003 accreditava il CBR600RR per 264km/h...Originally posted by monoblocco View Postsi la traduzione lascia un po a desiderare, ma anche certi dati non sono proprio corretti... e non parlo della potenza rilevata - ma da quando la cbr 600 rr di serie fa quasi i 270 ? forse erano in discesa
Non vedo motivi per una perplessit? simile...
Vedi anche i 270 e rotti dell'F4 750 che aveva forse 105 cavalli ...
Comment
-
Non parliano di certi rilevamenti di INMOTO... fatti con moto consegnate direttamente da mamma honda e sicuramente messe a puntino per una erogazione ottimale.Originally posted by gabelbrucken View PostBah, INMOTO nel 2003 accreditava il CBR600RR per 264km/h...
Non vedo motivi per una perplessit? simile...
Vedi anche i 270 e rotti dell'F4 750 che aveva forse 105 cavalli ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Oh, Oh, ho commesso un errore (fosse solo uno...), valori discutibili sulle prestazioni rilevate sono riferiti alla yamaha R6 e Kawasaki ZX-6R che danno rispettivamente come potenza 108 CV e vel. max 272 (R6) e 110 CV 271 di vel max (ZX-6R) - mentre la Honda rientra "nei ranghi" con 109,5 CV e 261 di vel max.
Come dicevo le potenze possono essere verosimili ma le velocit? max intorno ai 270 mi suonano strano - se poi prendiamo le accelerazioni 0-400 mt la honda sta nel gruppo senza un eccessivo vantaggio e quindi non risulta essere rapportata corta...boh magari i lanci di R6 e Kawa li hanno fatti con vento a favore.
Per? sempre rileggendo la prova, la cosa pi? assurda ? il dato della
848 dove, come vel max troviamo 250 Km/h e la velocit? di uscita al lancio dei 1600 mt 261 Km/h (?).
Comunque la rivista nel suo complesso, tolte alcune imprecisioni forse dovute ad errata impaginazione e traduzione non ? malvagia - molto sullo stile di SBK italia con la differenza che in quest'ultima c'? una vera redazione giornalistica che integra i servizi prodotti in inghilterra.
Comment
-
appena comprato il n 3
lasciamo perdere, fatto e tradotte nel vero senso della parola con il c..o
la k ha una velocita di uscita da 0-400mt di 301 kh/h
i prezzi, ce ne fosse uno corretto 11400 euro per l' Sd-r
e altre mille strozate che non mi ricordo più
Comment
-
a me sembra copiato pari pari da SUPERBIKE ITALIA o UK ma fatto un p? + alla buona, non male ma non mi convince del tutto.
purtroppo Maverick e i suoi compagni di scorribande andando avanti negli anni si sono un p? addolciti..nei vecchi tempi erano + "spietati" ora sar? che l'evoluzione ha portato a gran mezzi anche tra le Ape Cross, sar? che magari il polso lo capottano meno per preservare le ossa ma le moto dalle comparative emergono sempre + o meno equilibrate...e una rivista che le spara grosse fa scalpore.
Gabel io ritengo che superbike italia come impostazione di rivista resti la migliore (anche se a mio avviso c'? troppa pubblicit?...ma ci vogliono gli sponsor
) l'altra rivista valida ? MotoHp e non male anche SpecialBike, le altre sono solo brochure con pseudo prove!
Comment
-
per le velocit? io non mi stupirei poi cos? tanto, io col mio vecchio 636 2004 ho preso coi rapporti originali il limitatore in 6? con indicati 292 ci st? che sono piccolo ed aerodinamico e leggero, che la moto fosse ormai slegata, che aveva terminale akrapovic e filtro aria ma togliete pure una percentuali di scarto del tacchimetro (facciamo 7% per andare larghi?) arriviamo a 271....Originally posted by monoblocco View PostOh, Oh, ho commesso un errore (fosse solo uno...), valori discutibili sulle prestazioni rilevate sono riferiti alla yamaha R6 e Kawasaki ZX-6R che danno rispettivamente come potenza 108 CV e vel. max 272 (R6) e 110 CV 271 di vel max (ZX-6R) - mentre la Honda rientra "nei ranghi" con 109,5 CV e 261 di vel max.
Come dicevo le potenze possono essere verosimili ma le velocit? max intorno ai 270 mi suonano strano - se poi prendiamo le accelerazioni 0-400 mt la honda sta nel gruppo senza un eccessivo vantaggio e quindi non risulta essere rapportata corta...boh magari i lanci di R6 e Kawa li hanno fatti con vento a favore.
Per? sempre rileggendo la prova, la cosa pi? assurda ? il dato della
848 dove, come vel max troviamo 250 Km/h e la velocit? di uscita al lancio dei 1600 mt 261 Km/h (?).
Comunque la rivista nel suo complesso, tolte alcune imprecisioni forse dovute ad errata impaginazione e traduzione non ? malvagia - molto sullo stile di SBK italia con la differenza che in quest'ultima c'? una vera redazione giornalistica che integra i servizi prodotti in inghilterra.
ormai i 600 attuali in alto vanno come missili, peccano invece ai bassi..sono diventati sempre + specialistici.
Comment
X

Comment