Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Masterbike

    Nessuno di voi legge questa rivista?
    Io la trovo interessante e molto piena di tecnica tanto ? vero che ? diventata la mia seconda rivista.

  • Font Size
    #2
    Tropo bella e troppo tecnica per cui non se la caga nessuno. Hai visto che c'? davvero poca pubblicit? dentro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il bello delle riviste ? leggerle e non guardare le figure. . .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Compro ogni numero dal primo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto tecnica e completa....foto paurose nei minimi dettagli.....sono indietro il numero ago/sett nn l'ho ancora acquistato!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre preso dal primo numero all'ultimo di agosto/settembre...ottima rivista belle foto dei dettagli delle moto da corsa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leggo solo MasterBike....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io che ho ridotto drasticamente le riviste che acquistavo...Oramai compro solo quella. E il fatto che provino moto da corsa e ne spieghino la tecnica è veramente il top.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  molto tecnica e completa....foto paurose nei minimi dettagli.....sono indietro il numero ago/sett nn l'ho ancora acquistato!!!!
                  bh? a te piacciono le mie foto...

                  Originally posted by crave View Post
                  sempre preso dal primo numero all'ultimo di agosto/settembre...ottima rivista belle foto dei dettagli delle moto da corsa....
                  modestamente qualcuna ? mia

                  Lavorare con Masterbike implica sempre molto pi? sbattimento, per? quando scatto con Zenatello il risultato ? fantastico, lavoro con Frank da quando ha iniziato a Superwheels e mi diverto sempre molto, siamo molto affiatati.
                  C'? anche Mamola, un mio idolo di quando ero ragazzino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è il numero di giugno quello con la prova del'Rc8 preparata??
                    grazie e ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Me Pare Di Si Gio:-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tony race View Post
                        Me Pare Di Si Gio:-)
                        grazie e ciao Tony...tutto bene???
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io non mi sono perso un numero...a proposito ma agosto/settembre è già uscito? io non riesco ancora a trovarlo, ho chiesto anche ieri al giornalaio vicino casa....anche se qui è difficile reperirla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mikyumm View Post
                            Anche io non mi sono perso un numero...a proposito ma agosto/settembre ? gi? uscito? io non riesco ancora a trovarlo, ho chiesto anche ieri al giornalaio vicino casa....anche se qui ? difficile reperirla
                            Eccome se ? uscito, cmq da quando ho comprato la prima copia adesso lo prendo tutti i mesi ed ogni tanto qualche altra solo se c? qualcosa che mi interessa.

                            Spero che vadano oltre ? facciano qualcosa x noi comuni mortali, tipo spiegare passo passo come si monta una forcella rispettando le quote originali delle varie moto, o che s? una frizione antisaltellamento, o come si controlla un mono prima di essere montato, o i vari Kit Come il mio YEC abbinato ai vari strumenti MXL nel mio caso, visto che portiamo la moto dal meccanico ( almeno dalle mie parti ) e non sanno quello che fanno e dopo fai tempi peggiori dell'originale.

                            Sarebbe veramente una stra....Fig.....Ta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikyumm View Post
                              Anche io non mi sono perso un numero...a proposito ma agosto/settembre ? gi? uscito? io non riesco ancora a trovarlo, ho chiesto anche ieri al giornalaio vicino casa....anche se qui ? difficile reperirla
                              Cacchio se ? uscito,solo che aspetto a comprarlo almeno quando sar? sotto l'ombrellone avr? qualcosa di interessante da leggere...vedi 1098RS di Guandalini in copertina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X