Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    SI è davvero un ottima rivista nache e questo numero di ottobre novembre si è rivelato un po scarsino di contenuti con una sola prova .... come rivista è molto carina ma se ci fate caso con le moto che provano non sono mai troppo critici ... diciamo che i commenti sono un po ammorbiditi !

    x Pippo Masterace : poi mi spieghi come fai a prenderla tutti i mesi che esce ogni 2 .......muahahhahhahah! E' inutile i fumi dei miei scarichi ti stanno rincoglionendo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TheEngineer View Post
      SI ? davvero un ottima rivista nache e questo numero di ottobre novembre si ? rivelato un po scarsino di contenuti con una sola prova .... come rivista ? molto carina ma se ci fate caso con le moto che provano non sono mai troppo critici ... diciamo che i commenti sono un po ammorbiditi !

      x Pippo Masterace : poi mi spieghi come fai a prenderla tutti i mesi che esce ogni 2 .......muahahhahhahah! E' inutile i fumi dei miei scarichi ti stanno rincoglionendo!
      Mi sa che gli scarichi diano pi? fastidio a te
      Solo Agosto e Settembre esce 1 numero solo, altrimenti ? un mensile

      Comment


      • Font Size
        #33
        l'unica rivista che acquisto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Mi sa che gli scarichi diano pi? fastidio a te
          Solo Agosto e Settembre esce 1 numero solo, altrimenti ? un mensile



          Shhhhhhhhh....non fateglielo sapere allora che ho detto sta minkiata....se no chi se lo sopporta! !!!

          Comment


          • Font Size
            #35


            Originally posted by Stagno52 View Post
            Leggo solo MasterBike....

            Comment


            • Font Size
              #36
              presente.
              io la leggo sin dal primo numero che usc? a maggio dello scorso anno.
              ? la rivista che da quando ? usciata leggo regolarmente insime a special
              ciao

              Comment

              X
              Working...
              X