Voi le trovate?Io volevo abbonami a quelle inglesi ma qua non le spediscono..
o quelle francesi di tuning..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riviste straniere...
Collapse
X
-
Per fortuna qua a Modena c'? un'edicola fantastica, anche se a prezzi un po' salati ci puoi trovare di tutto, dalle moto, alle auto, ai fuoristrada e perfino al modellismo, in francese, inglese, tedesco..... ci devo girare lontano, perch? la tentazione ? grande, tutte le volte !
Comment
-
si anche qui a re ce n'? una....e poi anche l'edicola che ho vicino a casa se voglio mi fa arrivare qualcosa...una volta gli ho fatto prendere un paio di riviste di fuoristrada americani (mi gasano troppo le tamarrate che fanno!!!)...per? ragazzi avevo pagato tipo 13 euro 2 riviste....infatti ? stata la prima e ultima volta....Originally posted by Ace31Per fortuna qua a Modena c'? un'edicola fantastica, anche se a prezzi un po' salati ci puoi trovare di tutto, dalle moto, alle auto, ai fuoristrada e perfino al modellismo, in francese, inglese, tedesco..... ci devo girare lontano, perch? la tentazione ? grande, tutte le volte !
Comment
-
B? la mia ? pi? bella !!!!! Ecco !!!!si anche qui a re ce n'? una
In effetti i prezzi fanno paura, lo si pu? fare ogni tanto, quando c'? qualcosa che interessa (purtroppo spesso.....)
Comment
-
Comment
X

Comment