Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riviste straniere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riviste straniere...

    Voi le trovate?Io volevo abbonami a quelle inglesi ma qua non le spediscono.. o quelle francesi di tuning..

  • Font Size
    #2
    zitto va che ho certi nervi....qui avevavmo solo un'edicola che me li faceva arrivare...hanno smesso da due mesi perch? pare che non li comprasse quasi nessuno!
    io sono il quasi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fabiano.. bisogna fare qualcosa.. mi muovo io e ti so dire..

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedi un po cosa riesci a fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per fortuna qua a Modena c'? un'edicola fantastica, anche se a prezzi un po' salati ci puoi trovare di tutto, dalle moto, alle auto, ai fuoristrada e perfino al modellismo, in francese, inglese, tedesco..... ci devo girare lontano, perch? la tentazione ? grande, tutte le volte !

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono stato a parlare oggi con l'edicolante e mi ha detto che ora cerca di farmi arrivare qualcosa solo per me...mi ha gi? detto che i prezzi saranno maggiori...vedremo quanto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ace31
              Per fortuna qua a Modena c'? un'edicola fantastica, anche se a prezzi un po' salati ci puoi trovare di tutto, dalle moto, alle auto, ai fuoristrada e perfino al modellismo, in francese, inglese, tedesco..... ci devo girare lontano, perch? la tentazione ? grande, tutte le volte !
              si anche qui a re ce n'? una....e poi anche l'edicola che ho vicino a casa se voglio mi fa arrivare qualcosa...una volta gli ho fatto prendere un paio di riviste di fuoristrada americani (mi gasano troppo le tamarrate che fanno!!!)...per? ragazzi avevo pagato tipo 13 euro 2 riviste....infatti ? stata la prima e ultima volta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io per i francesi non ho problemi siamo a 2 passi e a volte vedi delle robe veramente belle!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si anche qui a re ce n'? una
                  B? la mia ? pi? bella !!!!! Ecco !!!!
                  In effetti i prezzi fanno paura, lo si pu? fare ogni tanto, quando c'? qualcosa che interessa (purtroppo spesso.....)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speriamo di trovare anche qua... anche per il Magazine sarebbe utile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono abbonato a Fast Bikes.
                      Non ? male, anche se la preferivo prima quando la dirigeva il suo creatore (Colin Schiller). Ora ? pi? "impostata", ma meno passionale.
                      Comunque si legge bene; se a qualcuno interessa andate qui:
                      www.fastbikesmag.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mito a trento le dovresti trovare nell'edicola che sta vicino al duomo.... Se ci passo verifico.... Una volta le trovavo solo li....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bressa.. in via Mazzini?

                          Breeze dove ci si abbona a Fast Bikes?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si mi sembra fosse quella.... appena passo per trent ti fo sapere.... al momento son un tantino preso...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X