Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by antou76 View Post
    mototecnica ormai ? scaduto alla grande e c'? un sacco di pubblicit? occulta....
    Occulta????? E' spudorata!!!!
    Quelle patetiche tabelline, sempre uguali, su olii motore e lampade per fari sono tutto tranne che occulte.

    Originally posted by facssss View Post
    Moto Tecnica: dal 1996 in poi ho praticamente tutti i numeri. All'inizio tante special, intendo special vere, costruite in cantina. e sopratutto tanta tecnica, che all'epoca non riuscivo a comprendere appieno. Oggi ? vergognoso. Gargiulo aveva provato a dargli una raddrizzata, ma con Daudo siamo tornati al periodo nero.
    Io sono abbonato a Mototecnica da svariati anni e la mia collezione quasi completa parte dalla seconda meta' degli anni '80.
    Non posso che concordare al 100%: sta diventando illeggibile. E' vero che i tempi cambiano pero' in redazione dovrebbero dare una bella letta ai vecchi numeri, quando su MT scrivevano il povero Vanni Spinoni, Massimo Clarke, Joe Romano & C...........
    Ormai ho praticamente deciso: il prossimo anno non rinnovero' l'abbonamento....anche perche' la rivista costa veramente rispetto a cio' che offre!
    Peccato!
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Relativamente alle supersportive c'? da dire che il mercato annaspa e non c'? pi? la festa di un modello nuovo ogni due anni, che con la rotazione delle Marche, era 2 o 3 moto nuove ogni anno, e gi? di comparative per decretare la migliore.

      Immagino che Corsetti, o chi per lui, passi ogni tanto di qua a vedere se si dice qualcosa delle sue testate.

      Anchio lamento un peggioramento della qualit? dei servizi e delle comparative.

      Una volta erano molto pi? articolate e dettagliate, anche nei rilevamenti, con tabelle davvero esaustive. Ora ? tutto stringato, riassunto ai minimi termini. Non capisco proprio come mai.

      Visto che la parte pi? costosa ? la prova stessa (moto, logistica, pista ecc) gi? che il grosso ? fatto, cosa costa scrivere 20 righe in pi? per ogni moto provata o fare una tabellina con 2 colonne in pi?? Mah? Forse per avere spazio e mettere una pagina in pi? di pubblicit?? Non ci credo!

      Cmq se continuate cos?, non lamentatevi della crisi e aspettatevi che sempre meno gente vi compri, io per primo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho tutti i num di "motosprint" e "inmoto" dal 1990 ad oggi, tuti i numeri di "specialmag" dal 2001 ad oggi(collezione completa), circa 100 num di "motociclismo", collezione quasi completa di "superbike", e tutti i "masterbike" usciti.
        Che dite compro troppe riviste?
        Comunque motosprint e inmoto ormai le compro per abitudine, trovo che nel corso degl'anni siano scadute molto, motociclismo non mi ? mai piaciuta un granch?, specialmag era la mia rivista preferita fino a non molto tempo fa ma ? veramente cambiata toppo dall'idea originale,masterbike bella idea ma ora sono un po' a corto di argomenti secondo me, superbike a volte mi fa veramente sorridere.

        Comment

        X
        Working...
        X