Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master Bike ha chiuso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Master Bike ha chiuso?

    Visto che ho visto Corsetti in pista col team yannichich o come si scrive?

  • Font Size
    #2
    Mah

    Ciao non so , ho l'amicizia su fb con uno dei tester ed mi dicevano che stanno preparando qualcosa ! Che sia un'articolo o la nuova rivista che dovrebbe ripartire se riparte ad aprile ! Sembra che si mettano come inserto su motosprint ! Altro non so !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sull'ultimo numero dicono che uscir? mastebike abbinato a motosprint per 3 numeri in totale.

      E'davvero una gran peccato, perch? secondo il mio punto di vista, la miglior rivista mai uscita

      speriamo che riprendano.

      Sempre dello stesso marchio di masterbike ? sparito anche rallysprint.....
      che sia colpa della crisi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La rivista era bella... ma ? un rivista dedicata ad un mercato che non esiste pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non erro c'erano anche problemi personali e familiari del capo redattore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si

            Sembra sia mancata la moglie di claudio corsetti , per riorganizzarsi ,riprendersi prendeva una pausa x star di piu con la famglia , su fb scrisse cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ? vero ? un gran peccato...io ho quasi tutti i numeri da quando ? uscito in edicola,secondo me il pi? bel giornale di moto e corse mai fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato, tra i giornali di corsetti, l'unico che riuscivo pi? o meno a leggere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace.

                  l'ho seguito dal primo numero.

                  durante il primo periodo era davvero una bella rivista.

                  poi piano piano ? andata a peggiorare....rimaneva cmq l'unica che acquistavo quasi tutti i mesi....

                  peccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da oggi Masterbike online Masterbike

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi fa piavere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by garzo View Post
                        mi dispiace.

                        l'ho seguito dal primo numero.

                        durante il primo periodo era davvero una bella rivista.

                        poi piano piano ? andata a peggiorare....rimaneva cmq l'unica che acquistavo quasi tutti i mesi....

                        peccato
                        Aveva un mercato molto di nicchia e molto in estinzione per?....

                        In pi? non ? come negli anni 90 dove tutti acquistavano tutto... ormai le riviste sono molto striminzite.. sentono molto sia la crisi che ormai la predominanza pazzesca di internet.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Aveva un mercato molto di nicchia e molto in estinzione per?....

                          In pi? non ? come negli anni 90 dove tutti acquistavano tutto... ormai le riviste sono molto striminzite.. sentono molto sia la crisi che ormai la predominanza pazzesca di internet.

                          hai ragione per? io ci provo a stare sul divano, a letto e soprattutto al ceS.so col tablet e .... meglio la carta:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ecco perch? continuo a non trovarlo in edicola.....peccato perch? ? l'unica rivista che leggevo con piacere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              della stessa casa editrice di master bike ? sparito anche rallysprint....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X