Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master Bike ha chiuso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ha chiuso ma la cosa che mi fa incacchiare ? che hanno incassato i soldi degli abbonamenti senza mandare nulla in cambio, ho ricevuto 1copia poi niente +.
    Potevano spedire motosprint o un altra rivista del settore invece contattati da me via mail hanno promesso la restituzione dei soldi versati con un assegno che non si ? mai visto.
    La rivista dice che la cosa verr? gestita dall'editore a me pare un comportamento poco corretto potevano mandarci una lettera per spiegare l'accaduto invece nulla......mi piacerebbe sapere se sono l'unico ad aver fatto l'abbonamento e a prendere la fregatura

Comment

• Font Size
      Per?: che signori!
      Peccato perch? oltretutto era una delle poche riviste di settore che ancora fosse interessante leggere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stacheda View Post
        Si ha chiuso ma la cosa che mi fa incacchiare ? che hanno incassato i soldi degli abbonamenti senza mandare nulla in cambio, ho ricevuto 1copia poi niente +.
        Potevano spedire motosprint o un altra rivista del settore invece contattati da me via mail hanno promesso la restituzione dei soldi versati con un assegno che non si ? mai visto.
        La rivista dice che la cosa verr? gestita dall'editore a me pare un comportamento poco corretto potevano mandarci una lettera per spiegare l'accaduto invece nulla......mi piacerebbe sapere se sono l'unico ad aver fatto l'abbonamento e a prendere la fregatura
        appeerooo!!!!!!!!!!!!!!! la prima volta che lo vedo in pista se vuoi te lo insulto x bene!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ciao ? da un po che nn scrivo ma leggendo questa discussione volevo solo dire la mia esperienza... a me l'assegno ? arrivato e mi hanno rimborsato tutti i soldi dell'abbonamento.. quindi vi dico di avere un attimo di pazienza che magari si risolve il tutto ))

Comment

• Font Size
            assegno arrivato venerdi

Comment

• Font Size
              Meno male

Comment

• Font Size
                Hanno fatto un bel DVD "collection " con tutti i numeri della rivista in PDF a soli 20 euro, l'ho acquistato

Comment

• Font Size
                  Ciao!
                  Posso chiederti dove l'hai acquistato? Sarei interessato!
                  Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Hanno fatto un bel DVD "collection " con tutti i numeri della rivista in PDF a soli 20 euro, l'ho acquistato
                    Ciao! Per favore puoi scrivere come acquistare questo dvd? Sarebbe bello poterlo trovare... O anche ordinare. Sai come si pu? ordinare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aripug View Post
                      Ciao!
                      Posso chiederti dove l'hai acquistato? Sarei interessato!
                      Ciao e grazie
                      Originally posted by Seicilindri View Post
                      Ciao! Per favore puoi scrivere come acquistare questo dvd? Sarebbe bello poterlo trovare... O anche ordinare. Sai come si pu? ordinare?
                      si pu? acquistare tramite il sito Masterbike

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        Grazie!, Ragnos
                        Subito dopo averti scritto ho cercato il sito e ho trovato il modo di acquistare il dvd!

Comment

• Font Size
                          a me la chiusura ha puzzato fin da subito.... so che a corsetti ? morta la moglie.. poraccio, sembrava il motivo fosse questo.. condoglianze... poi me lo ritrovo team manager yachnik.... e sinceramente m'ha spiazzato... faceva prima a dire "c'? un la crisi.. non vendiamo in *****"... poi leggo di gente che aveva fatto l'abbonamento e non ha avuto i soldi indietro...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ragnos View Post
                            Grazie mille per la info Ragnos

Comment

• Font Size
                              marted? esce insieme con motosprint ed ? prevista un'altra uscita entro l'anno

piutost che negot l'? mei piutost

Masterbike

Comment

• Font Size
                                problemi personali anche gravi ok, ma poi me lo ritrovo a fare il team manager o robe simili..., quindi misa' che il problema a casa c'era senz'altro, ma poi non ha avuto piu' la voglia e il tempo di strutturare una rivista, che credo molto difficile da realizzare in quanto provavano moto da pista, motogp, sbk, ecc, con servizi bellissimi. Secondo me non ci rientrava con i costi. Ma oggi deve uscire un numero con motosprint, vediamo un po' come si evolve la cosa. Ps, c'era anche la promessa che facevano un sito ma non ho mai controllato.

Comment

X
                                Working...
                                X