Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia bastona la Ducati 749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46

    Comment


    • Font Size
      #47
      Re: Forza Duca...ma SVEGLIATI!!!

      Originally posted by GASte
      Ciao a tutti
      secondo me leggendo quella comparativa bisogna tenere conto che la versione del 749 provata dai ragazzi di Superbike non era la 2005 ma quella vecchia ( anche se sinceramente non so esattamente quali modifiche siano state apportate alla moto )...chi parla e' un ducatista e mi dispiace dire che la Ducati se non vuole soccombere e' ora che si dia una svegliata...non serve nulla avere un versione R che va come un missile e una versione base che e' un chiodo rispetto ai siluri giap...soprattutto considerando che il divario di prezzo tra la 749 base e una qualsiasi jap non e' per niente trascurabile!
      sono d'accordo, ma guarda che sono stato uno dei primi ad averlo detto (la storia della versione vecchia della 749).........infatti la 749 base costa di + di una jap e non sempre offre il meglio...

      alegher

      Hal

      Comment


      • Font Size
        #48
        E cmq quelli di Superbike rimangono dei grandi...l'unico appunto che posso fare alla rivista ? che manca una parte in cui si approfondisce un p? di pi? la tecnica...oltre al fatto che pultroppo le ragazze sul paginone centrale non te le spediscono a casa insieme al giornale!!!

        Comment


        • Font Size
          #49

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GASte
            E cmq quelli di Superbike rimangono dei grandi...l'unico appunto che posso fare alla rivista ? che manca una parte in cui si approfondisce un p? di pi? la tecnica...oltre al fatto che pultroppo le ragazze sul paginone centrale non te le spediscono a casa insieme al giornale!!!
            eh gia' proprio un peccato!!!

            alegher

            hal

            Comment

            X
            Working...
            X