Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta - Brutale Gladio e F4 1000 Corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    Originally posted by erreuno74
    Originally posted by skizzik
    il gladio ? anche un'arma da gladiatori ed ? qui che bisogna ricercare l'origine di questo nome
    http://www.banfiarts.com/categorie%2...io%20mainz.jpg
    Mi sa che ha ragione Skizzik ragazzi...credo che la MV non cadrebbe mai cos? di stile....bravo Skiz..
    beh direi che mano il dubbio bisognerebbe avere
    Certo Fabiano avrebbero anche potuta chiamarla: EMMEVVU'CEL'HODU' almeno uno non andava in confusione...

Comment

• Font Size
      il gladio ? anche un'arma da gladiatori ed ? qui che bisogna ricercare l'origine di questo nome
      Mi sa che ha ragione Skizzik ragazzi...credo che la MV non cadrebbe mai cos? di stile....bravo Skiz..
      beh direi che mano il dubbio bisognerebbe avere
      Certo Fabiano avrebbero anche potuta chiamarla: EMMEVVU'CEL'HODU' almeno uno non andava in confusione...
      eccolo...figurati se mancava il troio della situazione

Comment

• Font Size
        eccolo...figurati se mancava il troio della situazione

Comment

• Font Size
          La prossima F4 per? si chiamer? 'Brigate rosse'
          .
          .
          .
          dai ragazzi attivare il cervello
          non credo di aver fatto chiss? quale scoperta...bastava solo informarsi prima di scrivere
          Guarda che questa cosa era chiara.
          E' ovvio che MV-Agusta non abbia dato quel nome alla Brutale in onore dei servizi segreti ma ? anche abbastanza semplice capire che ? sbagliato scegliere un nome con riferimenti tanto negativi.
          I settori di Marketing nelle grandi aziende esistono per questo motivo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sangueverde
            La prossima F4 per? si chiamer? 'Brigate rosse'
            .
            .
            .
            dai ragazzi attivare il cervello
            non credo di aver fatto chiss? quale scoperta...bastava solo informarsi prima di scrivere
            Guarda che questa cosa era chiara.
            E' ovvio che MV-Agusta non abbia dato quel nome alla Brutale in onore dei servizi segreti ma ? anche abbastanza semplice capire che ? sbagliato scegliere un nome con riferimenti tanto negativi.
            I settori di Marketing nelle grandi aziende esistono per questo motivo.
            ci fanno caso a certe cose una stretta minoranza di persone...fidati!

Comment

• Font Size

ci fanno caso a certe cose una stretta minoranza di persone...fidati!
              Si infatti sono daccordo con te doc...infatti ragazzi ammetto la mia ignoranza in materia...io di sta cosa non sapevo dell'esistenza...

Comment

• Font Size
                se invece di fare continuamente delle serie limitate cercassero di contenere i costi e vendessero le f4 a 2000 euro in meno ????non sarebbe meglio ?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valgio57
                  se invece di fare continuamente delle serie limitate cercassero di contenere i costi e vendessero le f4 a 2000 euro in meno ????non sarebbe meglio ?????
                  fosse cosi' facile il marketing :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57
                    tz?, se non fosse limitata nessuno ci sbaverebbe sopra...

la brutale ? bellissima e se la possono permettere solo gli appasionatissimi, ed ? giusto che sia cos?

Comment

• Font Size
                      A me il nome "Gladio" piace parecchio... proprio in virt? del significato storico che ha (legato al mondo romano, ovviamente). Rinunciare ad un nome tanto bello solo perch? ha avuto, anche, collegamenti ad un periodo non felice della storia italiana sarebbe come disprezzare chi si chiama "Giorgio" perch? ha lo stesso nome di quel c****e del presidente americano !

Comment

• Font Size
                        Penso che il nome abbia a che fare con la caratteristica che aveva il gladio dei legionari: arma corta ma efficacissima e letale nel combattimento a distanza ravvicinata, proprio come la Brutale: piccola, interasse minimo e imbattibile nei duelli nel misto e in montagna...

Penso cmq che un altro nome sarebbe stato molto meglio: quel nome l?, proprio per i motivi gi? esposti, solo a sentirlo mi fa venire il voltastomaco... meglio lasciar perdere, senn? ci sarebbero troppe cose da dire...

Comment

X
                        Working...
                        X