Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta - Brutale Gladio e F4 1000 Corse
Collapse
X
-
eccolo...figurati se mancava il troio della situazioneOriginally posted by erreuno74Certo Fabiano avrebbero anche potuta chiamarla: EMMEVVU'CEL'HODU'Originally posted by doc67beh direi che mano il dubbio bisognerebbe avereOriginally posted by erreuno74Mi sa che ha ragione Skizzik ragazzi...credo che la MV non cadrebbe mai cos? di stile....bravo Skiz..Originally posted by skizzikil gladio ? anche un'arma da gladiatori ed ? qui che bisogna ricercare l'origine di questo nome
http://www.banfiarts.com/categorie%2...io%20mainz.jpg

almeno uno non andava in confusione... 
Comment
-
Guarda che questa cosa era chiara.Originally posted by skizzikLa prossima F4 per? si chiamer? 'Brigate rosse'Originally posted by erreuno74Mi sa che ha ragione Skizzik ragazzi...credo che la MV non cadrebbe mai cos? di stile....bravo Skiz..Originally posted by skizzikil gladio ? anche un'arma da gladiatori ed ? qui che bisogna ricercare l'origine di questo nome
.
.
.
dai ragazzi attivare il cervello
non credo di aver fatto chiss? quale scoperta...bastava solo informarsi prima di scrivere
E' ovvio che MV-Agusta non abbia dato quel nome alla Brutale in onore dei servizi segreti ma ? anche abbastanza semplice capire che ? sbagliato scegliere un nome con riferimenti tanto negativi.
I settori di Marketing nelle grandi aziende esistono per questo motivo.
Comment
-
ci fanno caso a certe cose una stretta minoranza di persone...fidati!Originally posted by sangueverdeGuarda che questa cosa era chiara.Originally posted by skizzikLa prossima F4 per? si chiamer? 'Brigate rosse'Originally posted by erreuno74Mi sa che ha ragione Skizzik ragazzi...credo che la MV non cadrebbe mai cos? di stile....bravo Skiz..Originally posted by skizzikil gladio ? anche un'arma da gladiatori ed ? qui che bisogna ricercare l'origine di questo nome
.
.
.
dai ragazzi attivare il cervello
non credo di aver fatto chiss? quale scoperta...bastava solo informarsi prima di scrivere
E' ovvio che MV-Agusta non abbia dato quel nome alla Brutale in onore dei servizi segreti ma ? anche abbastanza semplice capire che ? sbagliato scegliere un nome con riferimenti tanto negativi.
I settori di Marketing nelle grandi aziende esistono per questo motivo.
Comment
-
Si infatti sono daccordo con te doc...infatti ragazzi ammetto la mia ignoranza in materia...io di sta cosa non sapevo dell'esistenza...Originally posted by doc67
ci fanno caso a certe cose una stretta minoranza di persone...fidati!
Comment
-
tz?, se non fosse limitata nessuno ci sbaverebbe sopra...Originally posted by valgio57se invece di fare continuamente delle serie limitate cercassero di contenere i costi e vendessero le f4 a 2000 euro in meno ????non sarebbe meglio ?????
la brutale ? bellissima e se la possono permettere solo gli appasionatissimi, ed ? giusto che sia cos?
Comment
-
A me il nome "Gladio" piace parecchio... proprio in virt? del significato storico che ha (legato al mondo romano, ovviamente). Rinunciare ad un nome tanto bello solo perch? ha avuto, anche, collegamenti ad un periodo non felice della storia italiana sarebbe come disprezzare chi si chiama "Giorgio" perch? ha lo stesso nome di quel c****e del presidente americano
!
Comment
-
Penso che il nome abbia a che fare con la caratteristica che aveva il gladio dei legionari: arma corta ma efficacissima e letale nel combattimento a distanza ravvicinata, proprio come la Brutale: piccola, interasse minimo e imbattibile nei duelli nel misto e in montagna...
Penso cmq che un altro nome sarebbe stato molto meglio: quel nome l?, proprio per i motivi gi? esposti, solo a sentirlo mi fa venire il voltastomaco... meglio lasciar perdere, senn? ci sarebbero troppe cose da dire...
Comment
X

Comment