Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALUTAZIONE MOTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marc023
    il discorso dell'iva per le moto non vale, vale solamente la richiesta di mercato
    ma che scherzi?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Babb?
      se uno compra una moto jappo a prezzo pieno di listino, poi non deve badare a quanto ci perde.

      altrimenti uno che ad esempio attualmente vuole comprarsi un K5, aspetta 1 anno e invece di 13.000 euro tra 1 anno lo paga 10/11.000 euro...basta saper comprare :P

      ovvio che se non vuole aspettare e lo compra adesso a 13.000, poi se lo vende l'anno prossimo deve sapere che ci perde parecchio visto che il nuovo scende
      ti straquoto..io ho preso un 1000 k4 nuovo , immatricolato a gennaio per 9500?....? gi? vecchio? non me ne pu? fregar di meno....mi piace da pazzi e va come un treno. Molti amici mi dicevano di aspettare e prendere il k5.....bravi scienziati e i3500? in pi? dove li prendo? in banca col passamontagna?
      Per l'usato ? lo stesso discorso....per la ducati paghi il marchio...le jap le trovi a meno xch? si rinnovano molto in fretta , per? sono in genere tutte moto tecnicamente eccellenti e le differenze tra una versione e l'altra sono risibili.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marco-tn
        Originally posted by Babb?
        se uno compra una moto jappo a prezzo pieno di listino, poi non deve badare a quanto ci perde.

        altrimenti uno che ad esempio attualmente vuole comprarsi un K5, aspetta 1 anno e invece di 13.000 euro tra 1 anno lo paga 10/11.000 euro...basta saper comprare :P

        ovvio che se non vuole aspettare e lo compra adesso a 13.000, poi se lo vende l'anno prossimo deve sapere che ci perde parecchio visto che il nuovo scende
        ti straquoto..io ho preso un 1000 k4 nuovo , immatricolato a gennaio per 9500?....? gi? vecchio? non me ne pu? fregar di meno....mi piace da pazzi e va come un treno. Molti amici mi dicevano di aspettare e prendere il k5.....bravi scienziati e i3500? in pi? dove li prendo? in banca col passamontagna?
        Per l'usato ? lo stesso discorso....per la ducati paghi il marchio...le jap le trovi a meno xch? si rinnovano molto in fretta , per? sono in genere tutte moto tecnicamente eccellenti e le differenze tra una versione e l'altra sono risibili.
        come non quotarti?

        Comment


        • Font Size
          #19
          la legge di mercato ? una sola
          uno chiede
          l'altro offre
          quando ci si mette d'accordo si raggiunge il valore di mercato
          tutto il resto sono chiacchere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by valgio57
            la legge di mercato ? una sola
            uno chiede
            l'altro offre
            quando ci si mette d'accordo si raggiunge il valore di mercato
            tutto il resto sono chiacchere
            hai studiato economia e commercio vedo

            c'? qualche parametro in piu' da cosiderare direi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Babb?
              Originally posted by Scorpion
              x quello nn comprer? mai moto italiane: ok bellissime, ma con quei soldi prendo una jap e la preparo come dico io :P
              Anche perch? se non le personalizzi rischi di non riconoscerle quando vai a riprenderle al parcheggio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Babb?
                Originally posted by Scorpion
                x quello nn comprer? mai moto italiane: ok bellissime, ma con quei soldi prendo una jap e la preparo come dico io :P
                straquoto!!!!!!!!!!
                io ho pagato una 125(la mito)depo per giunta,5000 euro!!!!!!!!!!!!
                ? pazzesco!!!!!!!
                con 2500 euro di piu mi prendevo la z750 che ? bellissima!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by edorsv99
                  Originally posted by Babb?
                  Originally posted by Scorpion
                  x quello nn comprer? mai moto italiane: ok bellissime, ma con quei soldi prendo una jap e la preparo come dico io :P
                  Anche perch? se non le personalizzi rischi di non riconoscerle quando vai a riprenderle al parcheggio...
                  perch? le ducati o le aprilia te le fanno col nome tuo impresso sulla carena?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X