Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp 500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gp 500

    C'e qualcuno che ha gp500? Ma ? realistico come gioco, oppure anche se pieghi a 200 all'ora sull'erba non si cade?

  • Font Size
    #2
    Se parli di quello Microprose x Pc,x me ? uno dei + realistici e trovi in rete un mucchio di cose x aggiornarlo www.gp500store.co.uk

    Comment


    • Font Size
      #3
      il gioco è uno dei migliori mai fatti...

      paolino hai anche il link per aggiornare le piste all'anno scorso? grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        il gioco non è una vera e propria simulazione anzi...però ha alcuni piccoli dettagli che lo rendono davvero interessante: ci sono migliaia di patch per aggiornarlo al campionato di qualsiasi anno, qualsiasi categoria (quando ci giocavo avevo l'ama, il bsb, wsbk, 125, 250,500, Motogp di diversi anni), esiste un programmino che ti permette di installare tutti questi mod e poi all'avvio scegliere quale usare, e il freno dietro è azionato con tasto diverso rispetto a quello anteriore (puoi divertirti a simulare l'effetto "derapata")!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove lo trovo stò giochino?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheBlueMask View Post
            il gioco non ? una vera e propria simulazione anzi...per? ha alcuni piccoli dettagli che lo rendono davvero interessante: ci sono migliaia di patch per aggiornarlo al campionato di qualsiasi anno, qualsiasi categoria (quando ci giocavo avevo l'ama, il bsb, wsbk, 125, 250,500, Motogp di diversi anni), esiste un programmino che ti permette di installare tutti questi mod e poi all'avvio scegliere quale usare, e il freno dietro ? azionato con tasto diverso rispetto a quello anteriore (puoi divertirti a simulare l'effetto "derapata")!
            mi dai qualche link per scaricare le patch?? grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.gp500store.co.uk/
              la registrazione è gratuita, nella sezione download trovi tutto il materiale suddiviso per categorie. Fino a qualche mese fa c'era anche un sito spagnolo con dell'ottimo materiale, ma purtroppo ha chiuso i battenti.
              Per trovare il gioco, visto che oramai ha quasi dieci anni, consiglio di cercare su emule (di solito si trova più facilmente la versione in spagnolo)..nei negozi la vedo difficile.
              Last edited by TheBlueMask; 03-03-07, 16:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TheBlueMask View Post
                http://www.gp500store.co.uk/
                la registrazione ? gratuita, nella sezione download trovi tutto il materiale suddiviso per categorie. Fino a qualche mese fa c'era anche un sito spagnolo con dell'ottimo materiale, ma purtroppo ha chiuso i battenti.
                Per trovare il gioco, visto che oramai ha quasi dieci anni, consiglio di cercare su emule (di solito si trova pi? facilmente la versione in spagnolo)..nei negozi la vedo difficile.
                il gioco ce l'ho...uno dei pochi che comprai originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi, il giopco è abbastanza vecchiotto, ma ha milioni di patch che lo rendono il miglior gioco in circolazione!
                  io per esempio ho su la patch della motogp 2006
                  sulla simulatività, vi posso dire che con le fisiche delle patch diventa veramente bello e parecchio siumulativo!
                  nel mondo c'è una grande community riferita a qst gioco! appena posso vi posto uno screen per farvi capire il gioco!
                  cmq un ottimo link anche è questo
                  http://wxatgp500.co.uk/Wxatfiles/BKS...38/0000338.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://img403.imageshack.us/img403/8...0000002px4.jpg
                    http://img128.imageshack.us/img128/1...0000004fs9.jpg
                    ecco un paio di screen del mio motogp 2006 set!
                    Last edited by flavietto155; 03-03-07, 16:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non dovrei dirlo, ma l'ho scaricato da emule ma non riesco a farlo andare perche mi dice che non trova il cd: mi sa che il crack che ho io non funziona...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scarica delle patch dell'exe sui siti! ci sono proprio rilasicati degli exe!!
                        chiaramente l'hai scaricato perch? il cd orignale ti si ? rotto vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TheBlueMask View Post
                          il gioco non ? una vera e propria simulazione anzi...per? ha alcuni piccoli dettagli che lo rendono davvero interessante: ci sono migliaia di patch per aggiornarlo al campionato di qualsiasi anno, qualsiasi categoria (quando ci giocavo avevo l'ama, il bsb, wsbk, 125, 250,500, Motogp di diversi anni), esiste un programmino che ti permette di installare tutti questi mod e poi all'avvio scegliere quale usare, e il freno dietro ? azionato con tasto diverso rispetto a quello anteriore (puoi divertirti a simulare l'effetto "derapata")!

                          mi servirebbero 2 cose:
                          1)qualcosa per cambiare il linguaggio del gioco da spagnolo a inglese, perche tre salir, jugar etc non capisco una cippa
                          2)il programmino che ti permette di installare tutti questi mod quale sarebbe?
                          qualcuno potrebbe darmi dei link? grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come avete risolto il problema dell'accelerazione dei frame su win xp?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robik View Post
                              come avete risolto il problema dell'accelerazione dei frame su win xp?????
                              ancora nn l'ho risolto e ho buttato delle gare in qualche caso, quando ? capitato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X