Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp 500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me capita con una frequenza irritante!
    il mio pc è un vecchio trabiccolo (p4 1.7) ma finchè sono in qualifica va tutto bene e me la godo...appena comicia la gara un disastro! e francamente fare la gara con solo 8 moto mi scoccia!

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora:
      1) il problema di cui parlare si chiama speed up e se avete windozzz xp non lo risolverete MAI
      2) polux (il sito spagnolo di cui parlavate) ha chiuso i battenti ma ne è stato aperto un altro (wxat) contenente tutto quello che c'era in polux
      3) www.simbike.it questo è un gruppo che ha pure organizzato un campionato (civ...tanto x cambiare ) dove ognuno corre con la propria moto (è facile farla...basta saper armeggiare con fotosciop). x iscrivervi dovete aspettare la prossima stagione (parte a settembre 07) ma se volete potete correre con noi come wildcard

      Comment


      • Font Size
        #18
        La mia moto al CIV dell'anno scorso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dingo125 View Post
          allora:
          1) il problema di cui parlare si chiama speed up e se avete windozzz xp non lo risolverete MAI
          niente patch o trucchi magici????
          devo patizionare e buttare su w98????? miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che marones!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            esatto...il gioco è molto vecchio quindi non è compatibile con xp

            Comment


            • Font Size
              #21
              Scusate, Ma Io C'ho L'xp Professional E Ho Appena Installato Il Gioco. Ho Trovato Una Patch No Cd Sul Sito Inglese Di Cui Si è Parlato Sopra E A Me Va Normalmente.......
              Soltanto L'audio A Volte Non è Dei Migliori, Ma Niente Di Grave

              Comment


              • Font Size
                #22
                se ti và di culo ne hai uno ogni 20 minuti...a me che sono sfigato ne ho uno ogni 4 minuti (dipende anche dal bikeset che usi...+ è fatto meglio + è facile che ti capiti)
                in ongi caso non si sfugge agli speed up

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusate ma che sono gli speed up?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    accelerazioni grafiche...in pratica ti ritrovi 5-6 secondi in avanti (bisogna provarlo per capirlo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      molto irritanti perchè ti ritrovi nell'erba...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bè dipende da dove ti capita...se sei all'inizio del rettilineo con una bassa velocità fai in tempo a frenare per la curva...in ogni caso succedono quando gli girano le balle quindi può essere in rettilineo poco prima di staccare a quasi 310kmh oppure in piega....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, per ora me ne è successo unop solo al mugello, quando ero in accelerazione, quindi non ha fatto nessun danno per fortuna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            questa storia degli speed-up è molto fastidiosa..a un certo punto erano cosi frequenti da farmi perdere il piacere di giocare...altre volte invece capitava che per diversi minuti non ce ne fossero e proprio nel momento più importante della gara ne capitava uno..e mi ritrovavo perterra!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              dove lo posso trovare il gioco????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                                Se parli di quello Microprose x Pc,x me ? uno dei + realistici e trovi in rete un mucchio di cose x aggiornarlo www.gp500store.co.uk
                                QUOTO, ? un gioco fantastico il realismo delle derapate ? esagerato!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X