Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x box o ps3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io le ho tutte e due e posso dirti questo:se giochi a giochi di simulazione(macchine e moto) secondo me la 360 è superiore(anche se ho comprato gt5 prologue ed è da pippa) ma come joistik la 360 per le macchine e moto è imbattibile,se invece giochi molto a calcio la play3 nn la batte nessuno,è piu veloce e il joi è comodissimo,secondo me la scelta la devi fare in base a che tipo che giochi usi....seno le compri tutte e due come me e risolvi.....
    PS:cmq la 360 la sto vendendo se ti interessa.....è praticamente nuova....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by g2barbero View Post
      Prendi la 360 tutta la vita, quello che rendeva migliore la ps2 rispetto all 360 era l'esclusivit? dei giochi, adesso i giochi escono per tutte e due, l'unica esclusiva ? appunto gt5, che sar? bellissimo di grafica ma ? sempre lo stesso gioco, per la xbox 360 invece come esclusiva hai forzamotorsport che ? un p? pi? brutto di grafica ma ? un simulatore pazzesco, spettacolare!! poi hai in esclusiva PGR4 che ? divertentissimo, moto e auto insieme con una grafica strabiliante....che dire, meglio la 360 secondo me!!
      A me FM2 mi ha intrippato parecchio, anche perch? c'? il muggio come circuito che non ? affatto male..
      Per? poi ho comprato la play 3 con Gt5 prologue ed ? tutta un'altra cosa!
      FM2 in confronto sembra un'arcade fatto pure male (il comportamento delle macchine non ? assolutamente realistico se paragonato a quello di GT5).

      Poi sar? anche una questione di gusti ma se vogliamo parlare di killer application la x-cock avr? anche halo ma la play c'ha metal gear..

      Comment


      • Font Size
        #18
        E anche Tourist Trophy (che tra l'altro dovrebbe uscire tra poco)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh come esclusive la Play3 ne ha ancora un po', tra cui molti brand nuovi come Uncharted, Resistance, Motorstorm ed Heavenly Sword, su tutti Metal Gear Solid e Gran Turismo.

          I giochi multipiattaforma iniziali erano sviluppati su X360 e portati su PS3 rendendo le versioni per quest'ultima meno belle e performanti ma adesso la situazione si sta appianando.

          I vantaggi reali di una sull'altra, alla fine giochi belli ci sono per entrambi e fanno godere a modo loro, sono:

          X360:
          • Costo inferiore (tranne l'Elite)
          • Miglior on-line
          • Maggior n? di giochi (attualmente)


          PS3
          • Lettore Blue-ray (tra i migliori in commercio e aggiornato al profilo 2.0)
          • On-line gratis (in fase di miglioramento tra l'altro)
          • Maggior variet? nei giochi (anche se la differenza rispetto a quella tra PS2 e x-box ? minore)


          Io ho preso la Play3 anche perch? mi dava pi? sicurezza che rimanesse integra, la X360 dovrebbe essere migliorata comunque rispetto alle prime versioni in affidabilit?.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Milk_it View Post
            A me FM2 mi ha intrippato parecchio, anche perch? c'? il muggio come circuito che non ? affatto male..
            Per? poi ho comprato la play 3 con Gt5 prologue ed ? tutta un'altra cosa!
            FM2 in confronto sembra un'arcade fatto pure male (il comportamento delle macchine non ? assolutamente realistico se paragonato a quello di GT5).

            Poi sar? anche una questione di gusti ma se vogliamo parlare di killer application la x-cock avr? anche halo ma la play c'ha metal gear..


            a dire il vero ? il contrario casomai son quelle di gt5 ad non avere un minimo di realismo

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me di piste piacciono piu quelle di fm2..sn molto piu realistiche..sempre secondo me..

              Comment


              • Font Size
                #22
                mhm.... miglior ottica bluray..... se se ..... intanto come da consuetudine sony già si trovano in giro le ottiche per riparare la play3.... non vorrei facesse come le progenitrici, coi laser rotti ogni 3x2....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  allora un mio amico ha entrambe e mi conferma che la 360 è migliore su molti aspetti. Come grafica soprattutto, son del parere che dire che la ps3 ha la grafica migliore della 360 è una moda, alla fin fine contano i dati, e da quanto si legge online la 360 vince

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fra9 View Post
                    allora un mio amico ha entrambe e mi conferma che la 360 ? migliore su molti aspetti. Come grafica soprattutto, son del parere che dire che la ps3 ha la grafica migliore della 360 ? una moda, alla fin fine contano i dati, e da quanto si legge online la 360 vince
                    La Play3 ? pi? giovane e i migliori devono ancora scendere in campo.
                    Intanto per ora i multipiatta sono identici visto che sviluppati prima per PS3 e poi per X360 e non viceversa come prima...

                    Originally posted by marcomal
                    mhm.... miglior ottica bluray..... se se ..... intanto come da consuetudine sony gi? si trovano in giro le ottiche per riparare la play3.... non vorrei facesse come le progenitrici, coi laser rotti ogni 3x2....
                    Sar? ma io sono alla 5a play, per motivi vari ho avuto entrambe le versioni della 1 e della 2 e ora ho la 3, e lettori che mi sono partiti non ne ho avuti e non ne leggo in giro per la 3...poi se fossi un sostenitore della X non porterei il confronto sull'affidabilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by skizzik View Post
                      La Play3 ? pi? giovane e i migliori devono ancora scendere in campo.
                      Intanto per ora i multipiatta sono identici visto che sviluppati prima per PS3 e poi per X360 e non viceversa come prima...


                      Sar? ma io sono alla 5a play, per motivi vari ho avuto entrambe le versioni della 1 e della 2 e ora ho la 3, e lettori che mi sono partiti non ne ho avuti e non ne leggo in giro per la 3...poi se fossi un sostenitore della X non porterei il confronto sull'affidabilit?
                      Lavorando nel settore mi sento di quotarti...

                      La ps3 ? ancora giovane e ancora abbastanza sconosciuta in fatto di programmazione....per? gia alcuni titoli appena usciti(GTA4) sono ad un ottimo livello....vedendo le versioni ps3 e x360 di GTA mi sento di dire che mi piace di + quella ps3....ma secondo me la grafica ? un parere personale perch? ormai le 2 consolle sono praticamente allo stesso livello (anche se secondo me ps3 in prospettiva arriver? + in l?)....

                      Per l'affidabilit?.....beh un punto a favore di sony, i problemi ci sono sulla ps3 ma sono molto meno gravi dei 3 led rossi della x360 che hanno colpito una marea di utenti...
                      Altro punto a favore di sony e che la ps3 ? costantemente aggiornata grazie ai vari firmware....
                      Per l'online....x360 sar? meglio....ma pagare per giocare online non mi va per niente, alla fine uno paga la connessione ad internet + l'abbonamento al live????? naaaa evito anche perch? ho gratis +o - lo stesso servizio sulla ps3 che ? in continuo miglioramento......
                      Secondo me la scelta fra x360 e ps3 ? puramente personale.....per? fai le tue considerazioni....
                      Ps3 ? un centro multimediale, lettore bluray/dvd/divx, riproduce musica, navighi in internet...insomma un p? di cose...
                      X360 non ha tutto questo...

                      Vedi tu....
                      io ho optato per ps3 perch? in prospettiva futura ci saranno molte + cose....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        le ho entrambe..360 senza dubbio

                        online 5 anni avanti rispetti ps3, titoli multipiattaforma spesso migliori su 360, gt5 prologue fa pena (a me non piace..niente danni, fisica mediocre, online ridicolo, molto meglio forza 2 su 360)

                        poi su 360 ci son

                        gears of war (e ci sara il 2), bioshock, project gotham 4, mass effect

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tsunami View Post
                          le ho entrambe..360 senza dubbio

                          online 5 anni avanti rispetti ps3, titoli multipiattaforma spesso migliori su 360, gt5 prologue fa pena (a me non piace..niente danni, fisica mediocre, online ridicolo, molto meglio forza 2 su 360)

                          poi su 360 ci son

                          gears of war (e ci sara il 2), bioshock, project gotham 4, mass effect


                          infatti, pure il futuro immediato sembra a favore della 360 è vero che è in uscita mgs4 per ps3 che sarà probabilmente bello, ma pure il ninja gaiden 2 per 360 non sarà da meno.
                          Last edited by fiddler_jones; 02-05-08, 14:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marcomal View Post
                            mhm.... miglior ottica bluray..... se se ..... intanto come da consuetudine sony gi? si trovano in giro le ottiche per riparare la play3.... non vorrei facesse come le progenitrici, coi laser rotti ogni 3x2....
                            l'ottica delle PS3 sulla versione da 60gb ? interamente sony, mentre nella versione da 40gb si usano delle ottiche di altri produttori, mi pare di aver letto samsung e non solo....
                            io per sicurezza sono riuscito a prendere una delle ultime da 60gb facendomi anche un po di strada ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ti direi la 360, io arrivo da sony play 1 e 2, volevo la 3 ma ha ancora pochi giochi e quelli che escono solo per la sony se li stanno litigando con i produttori che vogliono farli anche per la 360 che attualmente e' la piu' venduta.
                              Magari rispetto alla play perdera' qualcosa di grafica, ok ci sta', pero' se pensi che giochi appena usciti a 2-3 mesi al massimo li trovi usati a 20-30 euro....va bene!
                              Inoltre se prendi la versione pro hai joistick senza fili e hd.
                              Ah se la colleghi ad un lcd, la resa e' una figata.
                              Poi dipende dai gusti, io ho cambiato perche' di giocare agli stessi giochi mi ha preso male.
                              Bello resident evil (giocato tutta la saga 1-2-3-4 versioni giapponesi non censurate) bello metal gear solid giocati 1-2-3 bello anche tekken, pero' minzega cambiare per rigiocare sempre alle stesse cose mi pare un po' ridicolo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X