Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost di Win7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    No ma un server muletto o qualsiasi sistema per gestire un guasto in funzione del fault tolerance ammesso ... ? doveroso !

    XXX : "come sono i miei lavori ?"

    Azienda : "siamo fermi per un guasto al server !"

    NON ESISTE !
    Un guasto di 2/3 giorni su una commessa che ha termini di 3 mesi ? ammissibile (per me non ? tollerabile... ma la moneta mica la caccio io ).
    Poi ci son altri modi per risolver alla svelta a seconda di ci? che serve
    A paperopoli han tagliato pure le aziendone da 100e passa dipendenti su ste cose (che poi piangano a breve ? un altro discorso )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si perch? ? una porcheria !

      Se invece parti di immagine come virtualizzazione su un altra macchina .... allora non c'? problema . Ma Ghost e virtualizzazione sono due cose differenti

      Si ? vero , sono appassionato anche di informatica e la mia rete con Dominio me la sono creata io da autodidatta pertanto sar? anche piena di problemi ... per? ho un tecnico che mi segue per ci? che esula dalle mie conoscenze scarse .

      Questo tecnico mi piace perch? si muove SOLO coi piedi piombo e non fa nulla di avventato : se non conosce un frangente , si fa da parte , si informa e torna quando SA . Ottimo .

      mi argomenti perch? definisci porcheria l'utilizzo di un software di imaging?

      Comment


      • Font Size
        #48
        ... un magazzino ricambi, nel caso di una piccola azienda, si limita ad avere una macchina identica, testata, da parte, da cannibalizzare all'evenienza. Quanto costa averla e quanto costa rimanere fermi anche mezza giornata/ una giornata?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... un magazzino ricambi, nel caso di una piccola azienda, si limita ad avere una macchina identica, testata, da parte, da cannibalizzare all'evenienza. Quanto costa averla e quanto costa rimanere fermi anche mezza giornata/ una giornata?
          Tutto dipende sempre da cosa devi fare e come lo devi fare....
          Qua se si pianta il serve son quasi contenti cos? tiran pure soldi dall'assicurazione

          Comment

          X
          Working...
          X