Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antivirus online, ce ne sono dei validi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    W Avira, sempre e comunque

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per il mio piccolo Asus mi è scaduto l'anno, lo stavo rinnovando gratis, se non che mi è giunta un'offerta di rinnovo a pagamento con un servizio in più...per solo 17 euro, che ho accettato visto che lo uso da parecchi anni e mi ha salvato alcune volte....mentre sull'altro da casa uso il Nod32 veramente notevole..molto leggero e veloce rispetto avast.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Spada84 View Post
        no, rispondendo ad anima il problema ? di Avira che non scansiona le mail, per avast il problema non si pone visto che comunque scansiona tutto

        ti consiglio anche l'utilizzo (ogni tanto) di Malwarebyte anti malware
        http://www.malwarebytes.org/mbam.php
        programmino davvero utile per tenere lindo il pc, per il resto tieni il sistema e l'antivirus sempre aggiornati
        grazie Spada!

        ps: come antispy cosa mi consiglii? trovo Spyware doctor abbastanza efficace e leggero...ma vorrei sapere da chi ne sa pi? di me

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Spada84 View Post
          no, rispondendo ad anima il problema ? di Avira che non scansiona le mail, per avast il problema non si pone visto che comunque scansiona tutto

          ti consiglio anche l'utilizzo (ogni tanto) di Malwarebyte anti malware
          http://www.malwarebytes.org/mbam.php
          programmino davvero utile per tenere lindo il pc, per il resto tieni il sistema e l'antivirus sempre aggiornati
          detto terra a terra cosa serve questo?! cosa cambia da un antivirus normale?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Anima998 View Post
            grazie Spada!

            ps: come antispy cosa mi consiglii? trovo Spyware doctor abbastanza efficace e leggero...ma vorrei sapere da chi ne sa pi? di me
            di nulla, malwarebyte ? un'anti spyware, e v? usato assieme all'antivirus, la versione gratuita f? le scansioni manualmente, quella a pagamento rimane in memoria e le f? in tempo reale.
            diciamo che la versione gratuita se la avvii una volta alla settimana sei a posto

            Originally posted by PepeDuca View Post
            detto terra a terra cosa serve questo?! cosa cambia da un antivirus normale?
            vedi sopra

            Comment

            X
            Working...
            X