Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV Box Android (rendere smart una vecchia TV)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jakal View Post

    La firestick tv nasce per lo streaming voleva qualcosa a cui poter collegare device esterni
    Ho letto solo ora che youtube non ? pi? supportato! Ma che cazz...
    L'unico modo che ? rimasto ? davvero andare su youtube tramite un browser o c'? un app anche unofficial?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Cooper View Post

      Ho letto solo ora che youtube non ? pi? supportato! Ma che cazz...
      L'unico modo che ? rimasto ? davvero andare su youtube tramite un browser o c'? un app anche unofficial?
      Io vedo YouTube dalla firestick ? ancora supportato ,avevo letto anche io la stessa notizia ma non mi risulta per niente detto ci? kodi al suo interno ha anche YouTube vai sereno ,l?unico appunto che posso fare alla chiavetta dopo averla provata per un po? ? che manca il supporto al 4K ma da quanto ho capito non ti interessa


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jakal View Post

        Io vedo YouTube dalla firestick ? ancora supportato ,avevo letto anche io la stessa notizia ma non mi risulta per niente detto ci? kodi al suo interno ha anche YouTube vai sereno ,l?unico appunto che posso fare alla chiavetta dopo averla provata per un po? ? che manca il supporto al 4K ma da quanto ho capito non ti interessa


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        no, interesse ZERO, anche xche una tv 4k di certo ? smart al giorno d'oggi quindi la firestick avrebbe poco senso.
        Cmq la mia TV ? HD o Full-HD ma nemmeno me lo ricordo

        Comment

        X
        Working...
        X