Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo dei Videoproiettori Laser 4K ust

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giova3419 View Post

    Anche il Vava (o come kaiser si chiama ) ? 4k nativo mi pare ed anche un altro.
    PURTROPPO NON ? 4K NATIVO....

    Comment


    • Font Size
      #32
      confronto tra VAVA e XIAOMI

      Comment


      • Font Size
        #33
        ieri a ORIO CENTER ho visto in azione un vpr ust laser XIAOMI....
        nonostante le luci del nogozio a manetta e l'assenza di uno schermo dedicato (proiettavano sul muro) devo dire che mi ha sorpreso!
        devo capire esattamente che modello prendere, perch? in ITALIA non ho ben capito cosa ? disponibile e cosa no, purtroppo gli addetti del negozio ne sapevano meno di me....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ieri a ORIO CENTER ho visto in azione un vpr ust laser XIAOMI....
          nonostante le luci del nogozio a manetta e l'assenza di uno schermo dedicato (proiettavano sul muro) devo dire che mi ha sorpreso!
          devo capire esattamente che modello prendere, perch? in ITALIA non ho ben capito cosa ? disponibile e cosa no, purtroppo gli addetti del negozio ne sapevano meno di me....
          Prendi informazioni sul modello e sei a posto allora, no? Lo hai anche vicino casa e per eventuali problemi puoi fare riferimento ad un negozio fisico... Anche perch? secondo me anche se non fosse esattamente il modello che vuoi tu, se come marchio tengono Xiaomi volendo ossono farti avere qualunque Xiaomi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            siccome non ho fretta...valuto tutto...
            ultimamente sto riflettendo sulla questione GARANZIA, perch? in Italia i proiettori Xiaomi ho saputoda un altro forum che non sono venduti in forma UFFICIALE, non ancora per lo meno, ed hanno caratteristiche tecniche che non si sposano bene con i nostri formati video, ad esempio non supportano il frame rate 24 perch? da loro (in Cina) hanno tutt'altro...ma dico cazzarola?!

            Ho provato a contattare la XIAOMI ITALIA....zero....silenzio....

            Allora stavo optando per un marchio pi? conosciuto e che dia la classica garanzia dei 2 anni: EPSON
            Nello specifico mi stavo interessando al nuovo modello EH-LS500 , anche se rispetto gli altri ust bisogna allontanarlo un po' di pi? dal telo a parit? di polliciaccio desiderato.

            Alla fine comunque, ho capito che nessun vpt ust ? 4K nativo (ad oggi) , son tutti "vobulati"...per cui amen, me li faccio piacere cos? e quindi prender? quello che pi? mi aggrada, e che non costi una fucilata...beh da questo punto di vista lo Xiaomi vince facile...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...e Optoma sia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ...e Optoma sia

                Significa che te lo prendi?

                Come detto posts addietro approvo incondizionatamente... Ha pure la sezione audio NuForce che non ? proprio l'ultima arrivata; non credo sia male...

                Alla fine ? 4K nativo?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vado a prenderlo tra un'ora....onestamente secondo ME non ? un 4K nativo ma vobulato....per? boh si vede da d i o ....

                  Adesso sono indeciso tra schermo con tecnica arl della VIVIDSTORM o della XY, entrambi motorizzati da basso verso l'alto...
                  il bello ? che sto prendendo tutto il necessario, ma almeno fino a maggio non potr? usarlo per via dei lavori alla sala che partono ad Aprile

                  del resto era un'occasione che non potevo lasciar scappare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Vado a prenderlo tra un'ora....onestamente secondo ME non ? un 4K nativo ma vobulato....per? boh si vede da d i o ....

                    Adesso sono indeciso tra schermo con tecnica arl della VIVIDSTORM o della XY, entrambi motorizzati da basso verso l'alto...
                    il bello ? che sto prendendo tutto il necessario, ma almeno fino a maggio non potr? usarlo per via dei lavori alla sala che partono ad Aprile

                    del resto era un'occasione che non potevo lasciar scappare!
                    Hai fatto benissimo!! Visto che ormai sarai andato a prenderlo...appena tornato a casa urge foto dell'ambaradan

                    Ma occasione in che senso? Sei addirittura riuscito a trovarne un esemplare usato/ex demo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ma occasione in che senso? Sei addirittura riuscito a trovarne un esemplare usato/ex demo?
                      Esatto, ? un proiettore acquistato per un showroom ma poi mai usato perch? il progetto del tipo che me l'ha venduto ? fallito sul nascere, pensa che ne doveva addirittura acquistare una decina......cos? me lo ha venduto a 500 euro in meno del prezzo di listino, che secondo OPTOMA sta a 3300 euro....peccato per? che in ITALIA il distributore ufficiale lo fa pagare 3990 euro

                      foto appena possibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Molto bello, come gi? avevo visto in rete. Sembra un elegante canale centrale, che per? racchiude anche un proiettore. Il mio canale centrale difatti ? pi? grande ed ? solo centrale...Bellissimo prodotto!!! Credo che questa tipologia di prodotti possa ritagliarsi una bella fetta di mercato.

                              Complimenti per l'acquisto, hai fatto benissimo a cogliere al volo l'occasione!!

                              Secondo me hai fatto una scelta molto migliore di qualsiasi tv potessi prendere...

                              P.S.: hai avuto anche un po' di culo, che ci vuole sempre, perch? la fortuna aiuta gli audaci...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                si si ho avuto un bel culetto, cmq credo che prender? anche un oled della Philips (55 o 65 pollici, vediamo...) per accontentare mia moglie, del resto lei si vuole vedere alcune cose in tv e non avrebbe senso accendere il vpr per vedere un TG o 4 Ristoranti o Italia Got Tanlent...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X