Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo dei Videoproiettori Laser 4K ust

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    si si ho avuto un bel culetto, cmq credo che prender? anche un oled della Philips (55 o 65 pollici, vediamo...) per accontentare mia moglie, del resto lei si vuole vedere alcune cose in tv e non avrebbe senso accendere il vpr per vedere un TG o 4 Ristoranti o Italia Got Tanlent...
    S? ma quello ci sta. L'importante ? spendere il meno possibile (vabb?, al max miglior rapporto Q/P...) per la dimensione di cui si ha bisogno...

    Se ne sceglie uno carino esteticamente e stop. E si pu? fare con cifre inferiori ai 1.000Euro. Senza cercare il top, tantomeno OLED... Un conto ? spendere una cifra cos?, un conto il quadruplo per lo stesso polliciaggio...

    Le soddisfazioni te le togli col vpr. Alla tv lasci il telegiornale o le varie serie e programmi che la moglie guarda quando non ha voglia di accendere il vpr...

    Comment


    • Font Size
      #47
      adesso il problema, per assurdo che possa sembrare, ? lo schermo
      me ne serve uno motorizzato cosidetto ARL, specifico per proiettori a tiro ultra corto
      a quanto pare quelli migliori che fanno al caso mio arrivano dalla Cina, costruiti dalle ditte VIVIDSTORM e XY SCREEN, alla "modica cifra" di 1200/1300 euro + eventuali dazi doganali e iva italiana.
      Il fatto ? che sono quasi costretto a prenderli da loro perch? quelli che fanno teli motorizzati con movimento dal basso verso l'alto (i cosidetti FLOOR) sono pochissimi, ed in Italia manco a parlarne, e se ci sono costano almeno il doppio se non il triplo!!!

      per capirci voglio questo:


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo? View Post
        adesso il problema, per assurdo che possa sembrare, ? lo schermo
        me ne serve uno motorizzato cosidetto ARL, specifico per proiettori a tiro ultra corto
        a quanto pare quelli migliori che fanno al caso mio arrivano dalla Cina, costruiti dalle ditte VIVIDSTORM e XY SCREEN, alla "modica cifra" di 1200/1300 euro + eventuali dazi doganali e iva italiana.
        Il fatto ? che sono quasi costretto a prenderli da loro perch? quelli che fanno teli motorizzati con movimento dal basso verso l'alto (i cosidetti FLOOR) sono pochissimi, ed in Italia manco a parlarne, e se ci sono costano almeno il doppio se non il triplo!!!

        per capirci voglio questo:

        Tu scherzi ma 1200/1300 ? davvero molto poco per quegli schermi (motorizzato classico, cio? dall'alto proprio non riesci ad installarlo?). Saranno 1.400/1.500 con trasporto e tra i 1.800 ed i 2.000 se ti contestano Iva e dazi in dogana...

        Pensa che almeno ? una spesa che fai una volta sola...

        Comment


        • Font Size
          #49
          dall'alto lo posso mettere, fisicamente ci sta, ma non voglio vederlo quando ? chiuso.
          in prtica hai gi? capito che devo fare questa cosa qui...


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pinzo? View Post
            dall'alto lo posso mettere, fisicamente ci sta, ma non voglio vederlo quando ? chiuso.
            in prtica hai gi? capito che devo fare questa cosa qui...

            S?, quello lo davo abbastanza per scontato. Pensavo che avessi un controsoffitto o simile in cui renderlo invisibile...

            Comunque molto bella un'installazione del genere anche se comporta la realizzazione di un mobile ad hoc, della larghezza superiore al case dello schermo, quindi piuttosto vincolante come soluzione perch? devi prevedere un mobile largo praticamente come la parete e per me sarebbe infattibile lato audio (nel tuo caso se ti "accontenti" dell'audio integrato nel vpr invece no) mentre nel controsoffitto hai disponibile l'intera larghezza della stanza ed il mobile sotto lo gestisci come vuoi in base alle altre tue esigenze..

            Ad esempio lo schermo della foto, per me ? molto piccolo causa dimensioni del mobile vincolate, a loro volta, alla necessit? di posizionamento dei diffusori laterali...

            Comunque mi raccomando di prendere anche il Naim (mi pare) l? sotto, eh, che dev'essere piuttosto economico...

            Comment


            • Font Size
              #51
              vabb? piccolo, forse la foto inganna?
              io ho ordinato il 100" come sai pi? grande non avrei mai potuto inserirlo, ma mi accontento eh?!
              non vedo l'ora ma chiss? quando arriver? con sta storia del coronavirus, non che abbia fretta, ormai tra i lavori che devo fare in sala slitta tutto di almeno un mese, pazienza....

              ...nel frattempo sto scaricando films in 4K HDR a raffica!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                merda, l'arereo della TNT era pieno, quindi consegna ritardata....anche per via del covid19....zioporco che storia assurda!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  merda, l'arereo della TNT era pieno, quindi consegna ritardata....anche per via del covid19....zioporco che storia assurda!!!

                  E' il tuo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma che bel post questo!!!!

                    L? sto guardando con interesse anche io da un p? questi proiettori!

                    Mi segno cos? seguo l'evoluzione!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      vai cazz...schermo arrivato, gran figata, non vedo l'ora di testarlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            yeah!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ...e per non farmi mancare nulla, ho preso un normalissimo tv Philips 65" a led 4K

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ...e per non farmi mancare nulla, ho preso un normalissimo tv Philips 65" a led 4K
                                Certo, per comodit? in genere ci vuole. Anche io ho la TV francobollo della dimensione della tua. Per? non 4K perch? qualche anno fa quando ho fatto l'impianto io costavano un fottio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X