Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tv 55 4k quale prendere nei 300euro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tv 55 4k quale prendere nei 300euro?

    ciao ragazzi,siccome entro natale vorrei cambiare tv,che il mio 43 pollici sta tirando le quoia,dopo 15 anni,vorrei un 55 pollici 4k smart,il mio budget è circa 300e,sforando sui 350 al massimo
    ci sono marche tipo:akai,samsun,hisense,tcl.
    rimanendo in sto budget,cosa mi consigliate come migliore secondo voi come resa visiva?io opterei per samsun perchè i tv che ho hanno 15 anni e non ho mai avuto problemi,voi invece cosa consigliate?
    grazie
    p.s. so che il budget è basso e non pretendo i qled da millemila euri
    non linciatemi
    thanks

  • Font Size
    #2
    Mi aggrego alla richiesta di consigli, io però sono interessato soprattutto ad un aspetto, che la tv possa registrare ed abbia il time-lapse, caratteristica che mi pare ormai abbiano in pochi, samsung no, LG non si sa e Sony boh....
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bulun View Post
      Mi aggrego alla richiesta di consigli, io però sono interessato soprattutto ad un aspetto, che la tv possa registrare ed abbia il time-lapse, caratteristica che mi pare ormai abbiano in pochi, samsung no, LG non si sa e Sony boh....
      Grazie
      se non erro il time lapse sarebbe quella cosa che avvii il film quando vuoi tu giusto?
      e non vorrei dire una cacata ma deve essere connessa ad internet e l'emittente del film deve offrire sto servizio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mika89 View Post

        se non erro il time lapse sarebbe quella cosa che avvii il film quando vuoi tu giusto?
        e non vorrei dire una cacata ma deve essere connessa ad internet e l'emittente del film deve offrire sto servizio
        È una funzione di registrazione istantanea che permette di fermare una trasmissione tv via antenna (es. Il telegiornale) e farla ripartire a piacimento, utilissimo (almeno per me) quando si sta guardando una trasmissione interessante e ci si deve allontanare..
        Normalmente tutte le tv che registrano (funzione PVR) hanno anche il time-lapse, il problema è che sono sempre meno le tv che registrano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vedi solo TV... prendi HISENSE.. ho anche io la 55...

          Però per le app.... se vuoi vedere now tv o cose così... SAMSUNG sempre.... anche per leggere files video da chiavetta ecc ecc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bulun View Post

            È una funzione di registrazione istantanea che permette di fermare una trasmissione tv via antenna (es. Il telegiornale) e farla ripartire a piacimento, utilissimo (almeno per me) quando si sta guardando una trasmissione interessante e ci si deve allontanare..
            Normalmente tutte le tv che registrano (funzione PVR) hanno anche il time-lapse, il problema è che sono sempre meno le tv che registrano
            sky+netflix a 14.90€ al mese.
            il decoder sky Q fa tutto quello che vuoi tu.
            tiè, pure la rima.😁
            ​​​​

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post

              sky+netflix a 14.90€ al mese.
              il decoder sky Q fa tutto quello che vuoi tu.
              tiè, pure la rima.😁
              ​​​​
              Ok grazie ma si parlava di televisori, non vorrei sporcare la discussione aperta da un altro utente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Se vedi solo TV... prendi HISENSE.. ho anche io la 55...

                Però per le app.... se vuoi vedere now tv o cose così... SAMSUNG sempre.... anche per leggere files video da chiavetta ecc ecc...
                come mai le app non van bene su hisense?rimane lento?
                si cmq userei pure netflix e disney

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post

                  come mai le app non van bene su hisense?rimane lento?
                  si cmq userei pure netflix e disney
                  Per quello , se la tv non è sufficientemente smart puoi ovviare con una stick tipo Amazon Fire o Xiaomi MI TV Stick , costano poco e fanno benissimo il loro lavoro...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X