Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plasma e Home Theatre: via alle danze!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e poi ti tocca guardarci c'è posta per te, quell'oretta prima che lei te la dia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post

      Detto ciò pensavo di ripartire in 1200 tv + 300 di compattone, ti sembra una scelta furba???

      Più che furba o meno mi sembra necessaria, nel senso che, a meno di 300 Euro non ci compri nessun impianto HT.

      La tua fortuna, invece, sta nel fatto che, non collegandoci nessun Blu-Ray, Hd-Dvd e simili, non ti devi romper le balle a cercare una tv che supporti pienamente i 24 Fps, Deep color, ecc...

      Quindi fossi in te prenderei:

      - un plasma HD Ready (scegli tra Pioneer e Panasonic);
      - l'impianto compatto esteticamente più bello che vedi, tanto ad un certo livello le prestazioni sono tutte simili...

      Come tv potrei ocnsigliarti il Panasonic VIERA TH-42 PX 71 E che si trova On line a 1.099 Euro: http://www.rebelio.it/app/urwfilter/..._E_/index.html

      Cmq., se, come nel tuo caso, non particolarii pretese, la scelta sia della TV che dell'impianto può esser effettuata più a cuor leggero, nel senso che le prestazioni sono più o meno simili ed entrano in gioco altre cose.. Tipo l'estetica...
      Last edited by giova3419; 06-08-07, 14:50.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        2000 euro per una tv? siete matti.
        E 2.000 Euro per uno scarico Akra Evo Full Titanium completo o per un Mono Ohlins?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post
          E 2.000 Euro per uno scarico Akra Evo Full Titanium completo o per un Mono Ohlins?
          pazzi uguale


          anche se magari sulla moto ci passi più tempo (attivamnte) che davanti alla tv... e il valore magari lo tiene meglio
          Last edited by AndreaRS250; 06-08-07, 15:00.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            pazzi uguale

            Ah, m'hai spiazzato! Invece per me (potendo) fan bene tutti e due...

            O meglio, la TV non mi interessa molto, ma per l'impianto audio 2.000 Euro m'andrebbero via senza nemmeno accorgermene...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah, comunque consiglio a TUTTI i potenziali interessati al mondo dell'audio/video, di fare un salto al T.A.V. a Milano dal 13 al 16 settembre. C'è di tutto di più per l'audio ed il video, è uno spettacolo ed è pure gratis...

              Almeno vi vedete molti prodotti funzionanti in esposizione e potete giudicare direttamente quale vi piace di più...

              Fate un giro sul sito: www.topaudio.it

              Unico consiglio: guardate sul sito l'elenco degli espositori (uscirà a fine agosto/primi settembre) e le piantine dei piani visitabili (già disponibili) per programmare le cose da vedere, altrimenti vi fate attirare dai prodotti più ad effetto dal costo iperbolico (a volte centinaia di migliaia di Euro) e non vedete un belino di quello che v'interessa...
              Last edited by giova3419; 06-08-07, 15:55.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Giova ma il px71 perkè costa meno del 70??? E' uguale al 7???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se riesco posto foTTo dell'impianto Audio+Maxi schermo che ho realizzato qui da me con chiny...15m quadri di schermo e impianto professionale 7.1 su salone paua
                  Last edited by marlun; 06-08-07, 18:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    pazzi uguale


                    anche se magari sulla moto ci passi pi? tempo (attivamnte) che davanti alla tv... e il valore magari lo tiene meglio

                    io st? pi? davanti alla tv che in moto....infatti la mia moto nn so se vale neanke un terzo dell'ambaradam che c'ho in soggiorno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      è per questo che non sei cresciuto bene!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ? per questo che non sei cresciuto bene!!!


                        pi? che altro nn son cresciuto!

                        hahahaha.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sto pensando pure io ad un plasma... per la cameretta... e per la taverna...
                          purtroppo per deformazione professionale (presa ai tempi che facevo il commesso) so già che sarà panasonic... non so il modello ma sulla marca non ho dubbi... in casa ne ho 5 ora... e nessuna mi ha dato il benche minimo problema..

                          La mia domanda è... mettiamo che volessi (o meglio dovessi) spostare qualche volta queste bestie di tv.. ci sono contro indicazioni?? oviamente non è che lo prendo a calci per spostarlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao, io ho preso da poco questo panasonic
                            ne sono più che soddisfatto, del decoder terrestre te ne fai poco, puoi solo vedere i canali in chiaro, i canali con tessera non vanno perche in italia i gestori non rilasciano le cam da inserire dietro il televisore
                            io ho preso il 37 perche entrava giusto quello nello spazio , ma devo dire che è immenso, permetimi di correggerti per quanto riguarda il fattore nero, se vuoi vedere dei colori caldi e dei neri "neri" il plasma è superiore all' lcd, che per sua natura essendo retroilluminato ha difficoltà a bloccare la luce e di conseguenza i neri sono sfumature di grigio-blu scuro.
                            Il plasma per una sala ampia è ottimo anche per l'angolo di visuale quasi a 180° senza cambio di contrasto, cosa che avviene con un lcd anche a basse angolazioni, mentre essendo più liminoso quest'ultimo e migliore del plasma in ambienti molto luminosi come verande.
                            A parità di caratteristiche il plasma è molto più caro
                            e ti sono convinto che adesso non abbia senso prendere un fullhd visto che la maggior parte delle volte il televisore dovra adattare la definizione con un perdita di qualità, e poi sono quasi inutili i 16:9....

                            ciao

                            ps con l' xbox360 è uno spettacolo!
                            Last edited by ertapiro; 07-08-07, 01:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dopo averlo rivisto in azione mi sto sempre più convincendo del pana, resta da capire il modello (rigorosamente px, pz non vale la pena), il 7 è un pò povero sia di prese che di elettronica, il 70 mi pare un ottimo compromesso, il 700 ha l'audio migliore ma tanto non me ne faccio nulla allegandoci un piccolo HT...

                              ... giova il 71 che roba è???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Dopo averlo rivisto in azione mi sto sempre pi? convincendo del pana, resta da capire il modello (rigorosamente px, pz non vale la pena), il 7 ? un p? povero sia di prese che di elettronica, il 70 mi pare un ottimo compromesso, il 700 ha l'audio migliore ma tanto non me ne faccio nulla allegandoci un piccolo HT...

                                ... giova il 71 che roba ????

                                da un'occhiata anche ad un plasma philips, dove lavoro io ne ho uno che ? uno spettacolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X