Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plasma Panasonic??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plasma Panasonic??

    Tra un mesetto proceder? all'acquisto di una tv.
    Mi sono orientato sul plasma,direi Panasonic da 37 oppure 42 pollici,solo che ci sono una marea di tipi/modelli con altrettante sigle...
    Utilizzo digitale terrestre.
    Niente giochi,ho una ps2 spenta oramai da due anni...ma mai dire mai
    Budget,vorrei rimanere intorno ai 700 eurozzi potrei anche spingermi sugli 800 se ne valesse la pena.
    Qualche anima pia ha qualche info in merito?eventuali differenze sostanziali e rilevanti tra i vari modelli?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    perchè panasonic?
    detto ciò, non so indirizzarti su una marca specifica o un modello specifico, ma con 7-800 euro di plasma ne prendi parecchi ormai...caratteristiche principali da guardare sono la luminosità (almeno 500 candele), il fullhd ovviamente, il decoder fullhd, il contrasto dinamico (anche se molti sparano cifre incredibili ), gli hertz...ultimamente col plasma va di moda il 600hz , ma un 200 è già ottimo e pure un 100...sotto non andrei...
    io ti consiglierei di sceglierne 3-4 sulla carta e poi andare a vederli dal vivo...cambiano molto le cose
    l'lcd costa molto di più adesso come adesso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Plasma? Ma i LED li hai visti?!??!

      Comment


      • Font Size
        #4
        I led sono ancora troppo cari,i plasma al momento,per uso solo tv,no computer e videogiochi,sono quelli che hanno la resa "visiva" migliore, mentre gli lcd non mi piacciono. Mi sono orientato su Panasonic per la qualità nel plasma ,nello specifico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come scelta della tecnologia e della marca secondo me hai scelto il meglio (per la fascia di prezzo), però sinceramente non so che modelli ci siano ora e a che prezzo si trovano e quindi non saprei consigliarti un modello piuttosto di un altro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be i film su plasma hanno una resa eccezionale
            E i panasonic sono molto buoni.. anzi, ho un amico che lavora in un centro asistenza.. e fanno soprattutto panasonic, lui e' fissato, e infatti se l'e' preso spiegandomi che fra i plasmi sono i migliori.. (anche se io sui plasmi non sono cosi aggiornato).
            Pero' so che il suo costa di piu', sulle 1400 ed e' un 42 o 46 mi pare di ricordare..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Be i film su plasma hanno una resa eccezionale
              E i panasonic sono molto buoni.. anzi, ho un amico che lavora in un centro asistenza.. e fanno soprattutto panasonic, lui e' fissato, e infatti se l'e' preso spiegandomi che fra i plasmi sono i migliori.. (anche se io sui plasmi non sono cosi aggiornato).
              Pero' so che il suo costa di piu', sulle 1400 ed e' un 42 o 46 mi pare di ricordare..
              ma che io sappia i film hanno una resa ottima su lcd non su plasma???
              o sbaglio??
              Last edited by SPINORR; 15-01-10, 14:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli LCD hanno un'immagine parecchio accattivante.. colori molto saturi di solito, contrasto molto elevato.. sono molto "razor".. da preferire a mio avviso se attaccati a PC, PS3..
                Mentre si fatica a fargli riprodurre un nero profondo.. per il quale a volte si e' costretti a compromessi...
                Con il plasma invece e' difficile avere risoluzioni elevate.. solo ora ci sono plasmi full HD a prezzi onesti.. ma la resa cinematografica di un plasma ( buono, non entry level) e migliore..
                Questo a grandi linee poi tieni presente che in mezzo ci sono sempre i gusti dell'utente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho un Panasoni plasma da 50 pollici.

                  Chi entra in casa mia rimane esterrefatto e da quel momento gli cambia la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Be', a casa mia ti trovi davanti uno schermo di 2 metri di base..
                    Secondo me, se lo spazio lo consente, come un buon proiettore non c'e' niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ho un Panasoni plasma da 50 pollici.

                      Chi entra in casa mia rimane esterrefatto e da quel momento gli cambia la vita
                      Ellamadonna e che cacchio gli fa sto plasma?!? Adesso non esageriamo!!

                      Sta di fatto che i Plasma Panasonic attualmente (era post Pioneer) sono sicuramente i migliori in commercio e se si parla di 37" son proprio gli unici (a meno che sia cambiato qualcosa ultimamente)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post

                        Secondo me, se lo spazio lo consente, come un buon proiettore non c'e' niente
                        Infatti. Io ho un 50" e mi sembra un francobollo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Poi si sa.. c'e' sempre la regola della distanza da rispettare per far le cose fatte bene.. e li di solito casca l'asino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Poi si sa.. c'e' sempre la regola della distanza da rispettare per far le cose fatte bene.. e LI' di solito casca l'asino
                            Gi?, nel senso che cade sempre TROPPO INDIETRO...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E gia', di solito e' proprio cosi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X