Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plasma Panasonic??
Collapse
X
-
Beh, ni, nel senso che anche l? dipende sempre da come ti abitui...un p? lo stesso discorso che si faceva sopra per il plasma Panasonic...ad alcuni il 50" sembra megagalattico, ad altri invece no, anzi, lo ritengono piccolo...Originally posted by buzzy84 View PostLe Klipsch sono fra le mie casse preferite in assoluto ... anche se mosse da un T-Amp sono capaci di cose incredibili ...
Comment
-
Come avrai notato ho scritto "fra" le mie preferite in assoluto.Originally posted by giova3419 View PostBeh, ni, nel senso che anche l? dipende sempre da come ti abitui...un p? lo stesso discorso che si faceva sopra per il plasma Panasonic...ad alcuni il 50" sembra megagalattico, ad altri invece no, anzi, lo ritengono piccolo...
Voglio sperare che tu non mi consideri le klispsch come diffusori di fascia media ...
Maaaa chi ritiene che le klipsch (top gamma) siano "piccole" con che diffusori si sarebbe abituato ?
Comment
-
E chi ha mai scritto una cosa del genere?!?!?!?!? Io NON HO MAI detto che le Klipschorn o le Jubilee siano piccole, anzi, non le ho proprio mai menzionate!!Originally posted by buzzy84 View PostCome avrai notato ho scritto "fra" le mie preferite in assoluto.
Voglio sperare che tu non mi consideri le klispsch come diffusori di fascia media ...
Maaaa chi ritiene che le klipsch (top gamma) siano "piccole" con che diffusori si sarebbe abituato ?

Io ho scritto questo:
Quindi: l'accoppiata Klipsch (ma quali?!?) T-AMP può essere chissaché o niente di che (da qui il paragone che ho fatto con il 50" Panasonic, che può sembrare enorme o piccolo), dipende da come sei abituato e da quali Klipsch si sta parlando, perché si va dalle piccolissime RSX (anche meno) alle MGM Grand, quindi dire "Klipsch" genericamente è un pò vago...Originally posted by giova3419 View PostBeh, ni, nel senso che anche lì dipende sempre da come ti abitui...un pò lo stesso discorso che si faceva sopra per il plasma Panasonic...ad alcuni il 50" sembra megagalattico, ad altri invece no, anzi, lo ritengono piccolo...

Comunque, per me le Klipsch di fascia media sono le RF, cioè la serie Reference...
Ed anche qui c'è differenza tra le 52 e le 83...
Last edited by giova3419; 11-03-10, 15:51.
Comment
-
Giova parliamoci chiaro ... avevo ben capito dove volevi andare a parare ... ma ho fatto finta di non capire ... perché ci stiamo riferendo ad un utenza MEDIA ... poi tu puoi essere abituato benissimo ma ciò non riguarda la mia argomentazione.Originally posted by giova3419 View PostE chi ha mai scritto una cosa del genere?!?!?!?!? Io NON HO MAI detto che le Klipschorn o le Jubilee siano piccole, anzi, non le ho proprio mai menzionate!!

Io ho scritto questo:
Quindi: l'accoppiata Klipsch (ma quali?!?) T-AMP può essere chissaché o niente di che (da qui il paragone che ho fatto con il 50" Panasonic, che può sembrare enorme o piccolo), dipende da come sei abituato e da quali Klipsch si sta parlando, perché si va dalle piccolissime RSX (anche meno) alle MGM Grand, quindi dire "Klipsch" genericamente è un pò vago...

Comunque, per me le Klipsch di fascia media sono le RF, cioè la serie Reference...
Ed anche qui c'è differenza tra le 52 e le 83...
Comunqe mi riferivo - nel caso del T-Amp - alle RB-81 ... non suonano bene solo le Floorstanding ..
Anche se sono stato vago le klipsch hanno un suono preciso che si ripete quasi uguale in tutti i modelli di fascia medio/alta (tipico di questo marchio) da cui la mia generalizzazione ... che o piace o non piace ... da cui il detto di molti che o le ami o le odi ...
Per concludere non hai probabilmente compreso ciò che volevo dire con il mio discorso ... posto che spendere 600-1000€ di casse e muoverle con un t-amp è una bella cagata ... con il mio discorso volevo dire che a mio avviso le klipsch (in questo caso le RB-81) riescono a suonare bene già mosse da un t-amp (quindi figurarsi poi con un amplificatore degno) ... d'altro canto con i loro 90/100db e oltre di sensibilità riescono a stupire anche con una merdina come il t-amp ...
Ora visto che sicuramente tu hai pensato che chi si è preso quelle casse poi le abbia mosse col t-amp preciso che è stato utilizzato soltanto la settimana in cui l'amplificatore è stato in riparazione ...
Last edited by buzzy84; 12-03-10, 15:19.
Comment
X

Comment