Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Home Teatre : Sony BDV 780 W

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Home Teatre : Sony BDV 780 W

    E' un impianto carino della Sony.
    Mio suocero dovrebbe regalarlo.
    Costo sui 510? spedito.

    Pro? Contro? Scelte migliori??

    BDV-E780W (BDVE780W, BDVE780W.CEL) : TV e Home Cinema : Sony


  • Font Size
    #2
    Attento, questo modello ? noto per essere un pacco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vulture View Post
      Attento, questo modello ? noto per essere un pacco
      dai su fai il serio! Che significa?
      Sii chiaro.

      Pacco? Va male? E' una merda? Si rompe? Allo stesso prezzo ci prendo altro?

      Dai cribbio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        dai su fai il serio! Che significa?
        Sii chiaro.

        Pacco? Va male? E' una merda? Si rompe? Allo stesso prezzo ci prendo altro?

        Dai cribbio!
        scherzi a parte, mi sembra buono, ma ? sony e sony si fa strapagare. pi? che altri perch? l'anno scorso hai rispedito al mittente l'onkyo regalato dal suocero se ora vuoi prenderti questo????? anyway, io andrei su marche pi? specifiche, non per qualit? ma per una questione di costo. uno yamaha o un onkyo di pari livello costa senz'altro meno (non bose per?, che costa 50 volte di pi? )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vulture View Post
          scherzi a parte, mi sembra buono, ma ? sony e sony si fa strapagare. pi? che altri perch? l'anno scorso hai rispedito al mittente l'onkyo regalato dal suocero se ora vuoi prenderti questo????? anyway, io andrei su marche pi? specifiche, non per qualit? ma per una questione di costo. uno yamaha o un onkyo di pari livello costa senz'altro meno (non bose per?, che costa 50 volte di pi? )
          Vult...non ? per me...a casa mia non ho posto per sta robba...specialmente con attila Aurora che fa casini ovunque. :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessa anche a me...altri pareri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dico che se volete sentire un minimo di qualit? dovete andare su roba leggermente diversa..
              Per stare su cifre accettabili e dal buon rapporto qualit? prezzo ad esempio un ampli yamaha a 5 (o 7 canali che ora li fan tutti cos?) e un set di casse tipo indiana line, o wherfadale..
              Con qualche soldo in pi? avete un risultato non paragonabile..

              poi ovviamente il limite superiore non esiste

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Io dico che se volete sentire un minimo di qualit? dovete andare su roba leggermente diversa..
                Per stare su cifre accettabili e dal buon rapporto qualit? prezzo ad esempio un ampli yamaha a 5 (o 7 canali che ora li fan tutti cos?) e un set di casse tipo indiana line, o wherfadale..
                Con qualche soldo in pi? avete un risultato non paragonabile..

                poi ovviamente il limite superiore non esiste
                a me la qualit? non serve

                il budget ? quello, sotto i 500 euro. Mi interessano solo gli effetti dolby...tanto a casa uso volumi molto bassi e ho un ambiente non molto grande. Sono indeciso fra un sistema solo audio (tipo Onkyo) o che comprenda anche il blue ray, cos? ottimizzo anche la mensola togliendo cavi e "scatole" varie

                Ho visto kit della Yamaha, Onkyo, Kenwood, Panasonic, Sony, ecc. ecc.... ed ogni venditre mi ha dato pareri diversi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Docste View Post
                  interessa anche a me...altri pareri?
                  Si, con poco pi? prendi ben altra roba, (tipo diffusori da pavimento dedicati), con rese ben maggiori in timbrica e pienezza del suono....
                  E lasciate stare il Bose, con quel che costa ci si prende BEN altro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    a me la qualit? non serve

                    il budget ? quello, sotto i 500 euro. Mi interessano solo gli effetti dolby...tanto a casa uso volumi molto bassi e ho un ambiente non molto grande. Sono indeciso fra un sistema solo audio (tipo Onkyo) o che comprenda anche il blue ray, cos? ottimizzo anche la mensola togliendo cavi e "scatole" varie

                    Ho visto kit della Yamaha, Onkyo, Kenwood, Panasonic, Sony, ecc. ecc.... ed ogni venditre mi ha dato pareri diversi
                    Sugli entry level di quel tipo uno vale l'altro, sia che vai su Onkyo, Yamaha, Denon ecc....ecc.....sono tutti uguali, on ? che uno ? peggio e l'altro ? meglio....
                    Se ti interessa invece la qualit? audio sono ben altri gli impianti e purtroppo ben altri i costi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Si, con poco pi? prendi ben altra roba, (tipo diffusori da pavimento dedicati), con rese ben maggiori in timbrica e pienezza del suono....
                      E lasciate stare il Bose, con quel che costa ci si prende BEN altro!
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Sugli entry level di quel tipo uno vale l'altro, sia che vai su Onkyo, Yamaha, Denon ecc....ecc.....sono tutti uguali, on ? che uno ? peggio e l'altro ? meglio....
                      Se ti interessa invece la qualit? audio sono ben altri gli impianti e purtroppo ben altri i costi....

                      grazie Blade, capisco il discorso...ma ho esigenze diverse. mi dici di difusori a pavimento mentre io cerco il sistema con le casse pi? piccole e facilmente "occultabili"

                      se uno vale l'altro, mi dite almeno quelle 2/3 caratteristiche che a vostro giudizio non possono mancare? cos? evito di prendere qualche fregatura da fondo di magazzino!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Docste View Post
                        grazie Blade, capisco il discorso...ma ho esigenze diverse. mi dici di difusori a pavimento mentre io cerco il sistema con le casse pi? piccole e facilmente "occultabili"

                        se uno vale l'altro, mi dite almeno quelle 2/3 caratteristiche che a vostro giudizio non possono mancare? cos? evito di prendere qualche fregatura da fondo di magazzino!
                        sorry, non avevo capito che cercavi casse pi? piccole possibile...
                        Il discorso ? che i kit, quindi ampli/lettore + casse sono molto simili a parit? di fascia di prezzo ....
                        Il discorso vale ovviamente anche a parit? di "freschezza" di prodotto, nel senso un Onkio ultimo modello sar? molto simile ad un Kenwood, ad un Denon, ad un Yamaha sempre ultimi modelli.
                        Il discorso cambia se paragoni un kit Onkyo di 2/3 anni f? ad un Kenwood nato "oggi" (per esempio)....ci possono essere differenze che riguardano gli ingressi hdmi, connessioni predisposte per Iphone/Ipod, qualche funzione in pi? o in meno (esempio alcuni hanno la possibilit? di trasmettere il suono proveniente dal tv verso l'ampli e a sua volta verso le casse e non solo da sorgenti esterne quali lettori ecc..come avviene di solito )....
                        Un altro impiantino molto buono ma vedo che non ? mai menzionato (stando a livello Onkyo & co.) sono gli Harman Kardon.....
                        Per mio gusto personale escludo cmq tutto ci? che sono i kit..... quindi preferisco studiarmi bene un amplificatore, scelgo a aprte un lettore BD (PS3 ad esempio ? di molto superiore a motli lettori "economici") e infine le casse, piccole, grandi, qualit?, potenza, ma alla base s? di avere un ampli in grado di pilotare "discretamente" quasi tutto ci? che mi passa per la testa.
                        Per?, ripeto, stando sui kit, il discorso no ha senso.....
                        Sempre per gusti personali cmq, tra i kit io prediligo Denon e Harman Kardon...
                        PS: scusa la confusione nei discorsi ma sono a lavoro e tendo fare un p? troppe cose insieme.....
                        Last edited by Bladegreen; 08-02-12, 10:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          sorry, non avevo capito che cercavi casse pi? piccole possibile...
                          Il discorso ? che i kit, quindi ampli/lettore + casse sono molto simili a parit? di fascia di prezzo ....
                          Il discorso vale ovviamente anche a parit? di "freschezza" di prodotto, nel senso un Onkio ultimo modello sar? molto simile ad un Kenwood, ad un Denon, ad un Yamaha sempre ultimi modelli.
                          Il discorso cambia se paragoni un kit Onkyo di 2/3 anni f? ad un Kenwood nato "oggi" (per esempio)....ci possono essere differenze che riguardano gli ingressi hdmi, connessioni predisposte per Iphone/Ipod, qualche funzione in pi? o in meno (esempio alcuni hanno la possibilit? di trasmettere il suono proveniente dal tv verso l'ampli e a sua volta verso le casse e non solo da sorgenti esterne quali lettori ecc..come avviene di solito )....
                          Un altro impiantino molto buono ma vedo che non ? mai menzionato (stando a livello Onkyo & co.) sono gli Harman Kardon.....
                          Per mio gusto personale escludo cmq tutto ci? che sono i kit..... quindi preferisco studiarmi bene un amplificatore, scelgo a aprte un lettore BD (PS3 ad esempio ? di molto superiore a motli lettori "economici") e infine le casse, piccole, grandi, qualit?, potenza, ma alla base s? di avere un ampli in grado di pilotare "discretamente" quasi tutto ci? che mi passa per la testa.
                          Per?, ripeto, stando sui kit, il discorso no ha senso.....
                          Sempre per gusti personali cmq, tra i kit io prediligo Denon e Harman Kardon...
                          PS: scusa la confusione nei discorsi ma sono a lavoro e tendo fare un p? troppe cose insieme.....
                          ma quali scuse, sei stato chiarissimo

                          bravo, mi serviva esattamente una consulenza di questo tipo Per esempio, io ho la PS3 che uso come lettore b.ray...ma ero convinto che essendo prima di tutto una console, fosse carente sotto l'aspetto riproduzione. Infatti pensavo di acquistare un lettore dedicato o un kit con lettore! meglio, un problema in meno *
                          Le marche da te indicate sinceramente non le conosco se non per sentito dire. Non le ho escluse volontariamente, solamente non le ho trovate negli store qui vicino a casa (marcopolo, unieuro, ipermercati, trony, ecc.). Se non ti chiedo troppo, mi indicheresti 2/3 modelli nella fascia di prezzo 300-500 euro?
                          Visto il budget mi pare difficile riuscire a mettere insieme un sistema con ampli e casse non in kit... ma se hai idee al riguardo, sono ben accette!

                          Grazie!



                          *: io ho la PS3 fat, non l'ultimo modello...fa differenza? mi pare di aver letto che nella riproduzione dei b.ray avesse qualche limitazione (sulle tracce audio??)...ma non ne sono sicuro.
                          Last edited by Docste; 08-02-12, 12:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dimenticavo: cercare qualcosa di usato, nella stessa fascia di prezzo, pu? avere senso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La ps3 va benissimo per riprodurre i BR, anzi e' meglio di alcuni lettori stand alone
                              Ad esempio ti permette di codificare lei direttamente gli ultimi tipi di audio (che magari l'HT non e' in grado di interpretare) e poi li spedisce diciamo gia' convertiti (in PCM ) all'HT.

                              Devi pensare ad esempio se hai altri device che hanno l'uscita HDMI e vedere se l'HT ha le entrate necessarie.. ad esempio, PS3 e skyHD necessitano di HDMI.. quindi se non hai un HT con almeno due entrate hdmi puo' essere un problema..

                              Per il resto non posso darti consigli sui kit audio casse in quanto non li conosco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X