Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee di bricolage
Collapse
X
-
se per bricolage si intende fare quegli oggetti piccoli allora no, io ragiono più in grande, tipo mobili per la sala, tavoli o sedie da sistemare/modificare, tavolini con pallet, ecc....
appena finisco di aggiustare una sedia della cucina che si è rotta in malo modo, devo creare da zero un tavolino per la sala in stile "industrial"....
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postse per bricolage si intende fare quegli oggetti piccoli allora no, io ragiono più in grande, tipo mobili per la sala, tavoli o sedie da sistemare/modificare, tavolini con pallet, ecc....
appena finisco di aggiustare una sedia della cucina che si è rotta in malo modo, devo creare da zero un tavolino per la sala in stile "industrial"....
Comment
-
bel lavoro, bravi, da quello che vedo mi sà che avete una bella casa in campagna
foto io al momento non ne ho
vediamo appena ho tempo ma sarà difficile...
non so voi, ma io ne ho sempre poco e quel poco mi vola via dalle mani in un'istante
adesso che ci penso potrei mettere quella del tavolo che usiamo per pranzare sul balcone d'estate, la faccio al volo col cellulare tra poco...
Comment
X
Comment