Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee di bricolage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Allora siccome ho fatto un piccolo danno al muro del salotto che tolte le decorazioni di natale si vedeva e non avevo nessuna intenzione di stuccare e pitturare di nuovo questi ultimi giorni di festa ho pensato e ripensato e alla fine ho creato questo quadretto per coprire il misfatto.
    Le rose sono un po' a cazzum perché era una prova e non le avevo ancora incollate alla base il risultato mi piace quindi domani andrò a prendere della gomma crepla per realizzare da sola le rose e fare dei quadri di diverse sfumature

    Comment


    • Font Size
      #47
      trovato qualche foto

      portascarpe fatto con un pallet vecchio + appendiabiti fatto con legnetti vecchi messi in stile casette affiancate con vecchie chiavi come appendino

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by linuc View Post
        trovato qualche foto

        portascarpe fatto con un pallet vecchio + appendiabiti fatto con legnetti vecchi messi in stile casette affiancate con vecchie chiavi come appendino
        Adoro il portascarpe!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          casetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)

          qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
          scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm






          ci sono anche gli addetti al controllo qualità

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by linuc View Post
            casetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)

            qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
            scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm






            ci sono anche gli addetti al controllo qualità
            Con questo hai decisamente vinto il premio miglior padre dell'anno!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Anche io quando ho voglia ma soprattutto tempo mi piace il fai-da-te ma soprattutto personalizzare e rendere unico ciò che ho intorno

              Per Natale ho fatto delle decorazioni per albero che sono stati venduti in paese per l'asilo della gnoma.









              Poi alle elementari la mia maestra ci ha insegnato sia fare a maglia che uncinetto, col panzone da 9 mesi ho creato dei "cestini" da bagno.

              Qui in fase di realizzazione, magari domani posto il risultato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sempre durante l'attesa, non trovando altri fiocchi nascita se non rosa porcello confetto che ODIO, ho pure fatto il fiocco nascita





                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by annette View Post
                  Anche io quando ho voglia ma soprattutto tempo mi piace il fai-da-te ma soprattutto personalizzare e rendere unico ciò che ho intorno

                  Per Natale ho fatto delle decorazioni per albero che sono stati venduti in paese per l'asilo della gnoma.









                  Poi alle elementari la mia maestra ci ha insegnato sia fare a maglia che uncinetto, col panzone da 9 mesi ho creato dei "cestini" da bagno.

                  Qui in fase di realizzazione, magari domani posto il risultato

                  Carinissime le decorazioni dell'albero brava Anna

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Carinissime le decorazioni dell'albero brava Anna
                    Grazie Miki, e non ho comprato i legnetto già fatti e finiti, ma ho proprio affettato le varie "zocche" di legna per il camino che avevo a casa
                    Ho lanche a fortuna di avere accesso a varie attrezzature non proprio comuni dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by annette View Post

                      Grazie Miki, e non ho comprato i legnetto già fatti e finiti, ma ho proprio affettato le varie "zocche" di legna per il camino che avevo a casa
                      Ho lanche a fortuna di avere accesso a varie attrezzature non proprio comuni dai
                      Bella idea potrei copiartela il prossimo anno visto che ero a corto di palline e ho fatto un albero un po' così devo fregare un po' di legna dai miei

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Per il capitolo "sopravvivere alle proprie figlie" abbiamo trasformato lo sgabelli o ikea in una torretta rialzata che utilizziamo in cucina per avere le bimbe all altezza dell isola e farle partecipare mentre si cucina

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Poi, mini mobile da cucina, sempre per le nanette, con anche cassetti rivestiti con carta da parati

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by linuc View Post
                            Per il capitolo "sopravvivere alle proprie figlie" abbiamo trasformato lo sgabelli o ikea in una torretta rialzata che utilizziamo in cucina per avere le bimbe all altezza dell isola e farle partecipare mentre si cucina
                            Anche io l'ho fatta da me la "torretta Montessori" con gli sgabelli Ikea! Però per la parte superiore ho usato uno sgabello diverso dal tuo, e aggiunto una "sponda" che si apre e chiude con chiavistello

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Quadretti fatti con assi da carpentiere e pagine di vecchi libri



                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Bravissimi io non ho mai voglia di fare queste cose, una volta facevo i braccialetti col fimo, ma mi spazientisco subito però vorrei imparare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X