Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ci posso credere l'hai fatto davvero tu? Che meraviglia.... Ma fai il falegname di mestiere? No perchè se non fai il falegname sei un fenomeno e complimenti alla grande!
grazie ma...no.... sono un povero impiegato TIM in smart working da 10 mesi
bel lavoro, bravi, da quello che vedo mi sà che avete una bella casa in campagna
foto io al momento non ne ho
vediamo appena ho tempo ma sarà difficile...
non so voi, ma io ne ho sempre poco e quel poco mi vola via dalle mani in un'istante
adesso che ci penso potrei mettere quella del tavolo che usiamo per pranzare sul balcone d'estate, la faccio al volo col cellulare tra poco...
Io ho riscoperto questa passione che avevo da piccola nel lockdown poi il fatto che mio padre è andato in pensione ha fatto il resto e condividiamo l'hobby
Tavolo fatto recuperando pezzi qua e là, non butto via nulla io
Non ci posso credere l'hai fatto davvero tu? Che meraviglia.... Ma fai il falegname di mestiere? No perchè se non fai il falegname sei un fenomeno e complimenti alla grande!
bel lavoro, bravi, da quello che vedo mi sà che avete una bella casa in campagna
foto io al momento non ne ho
vediamo appena ho tempo ma sarà difficile...
non so voi, ma io ne ho sempre poco e quel poco mi vola via dalle mani in un'istante
adesso che ci penso potrei mettere quella del tavolo che usiamo per pranzare sul balcone d'estate, la faccio al volo col cellulare tra poco...
se per bricolage si intende fare quegli oggetti piccoli allora no, io ragiono più in grande, tipo mobili per la sala, tavoli o sedie da sistemare/modificare, tavolini con pallet, ecc....
appena finisco di aggiustare una sedia della cucina che si è rotta in malo modo, devo creare da zero un tavolino per la sala in stile "industrial"....
Tutto fa... ci vuole anche TEMPO per fare cose in grande! E non sono alla portata di tutti... Tipo questa è la cucina e il tavolo che abbiamo fatto io e mio papà per la casa in campagna durante l'estate... mettete anche le vostre foto....
se per bricolage si intende fare quegli oggetti piccoli allora no, io ragiono più in grande, tipo mobili per la sala, tavoli o sedie da sistemare/modificare, tavolini con pallet, ecc....
appena finisco di aggiustare una sedia della cucina che si è rotta in malo modo, devo creare da zero un tavolino per la sala in stile "industrial"....
Leave a comment: