Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Deumidificatore Garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Deumidificatore Garage

    Boss mito non mi spostare il topic da qui per favore, ho davvero bisogno di aiuto per l'acquisto. Altrimenti mi va in putrefazione il garage

    Ragazzi provo a chiedere qua che in rete non trovo nulla che faccia al caso mio o se ho trovato è di marchi a me sconosciuti. Purtroppo non ne capisco nulla di queste cose.Dopo l'allagamento il garage le ha buscate.


    Praticamente mi servirebbe un deumidificatore portatile che abbia le seguenti caratteristiche:




    -Sia in grado di deumidificare una superficie di 50 metri quadri

    - Abbia la possibilità di mettere lo scarico diretto (a volte è compreso) oppure tenere il suo recipiante

    -Abbia l'impostazione dell'umidità desiderata. ovvero una volta raggiunto il livello di umidità selezionato il deumidificatore si spegne da solo. Ovviamente deve pure ripartire quando l'umidità supera questo valore.

    -Budget 200\250€ online




    Ecco incrociando i seguenti valori non riesco a trovare un deumidificatore che faccia al caso mio se non marche sconosciute.

    ma se mi si rompe qualcosa?

    Se finita la garanzia ho bisogno di assistenza\ricambi?

    Quelli che ho trovato di marche note ho non hanno la regolazione automatica...o coprono poca superficie o non hanno il tubo per lo scarico

    Trovato solo questo:_




    https://www.amazon.it/Greenmigo-Deumidificatore-purificatore-Ionizzatore-ALPHA-Q20/dopo/B09M3VGLCR/ref=sr_1_1_sspa?crid=6RBHPJM6K2KQ&keywords=greenmi go%2Bdeumidificatore&qid=1704213041&sprefix=greenm i%2Caps%2C122&sr=8-1-spons&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1




    Non ho idea di che ditta sia (è attiva dal 2015 mi pare) e vende in italia solo su amazon

    per 3\4 dei prodotti non riesco a trovare la superficie massima di funzionamento




    Grazie

  • Font Size
    #2
    Io anni fa ho comprato da Tecnoklima, li trovi in rete.

    Il mio è dal 2007 che deumidifica... Chiedi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Io anni fa ho comprato da Tecnoklima, li trovi in rete.

      Il mio è dal 2007 che deumidifica... Chiedi...
      In verità avevo visto lì sotto all'avatar di cosa ti occupi, non so se è proprio la tua materia però credo ci si avvicini no? Posso quindi tempestarti di domande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con questo vai tranquillo


        https://www.amazon.it/Olimpia-Splend...74c20ab35&th=1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          In verità avevo visto lì sotto all'avatar di cosa ti occupi, non so se è proprio la tua materia però credo ci si avvicini no? Posso quindi tempestarti di domande
          Non del tutto la mia materia, ma se posso non ci sono problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Non del tutto la mia materia, ma se posso non ci sono problemi
            Ho guardato il sito ma i prezzi non ci sono
            Ho inviato una email.
            Ma gli stessi modelli vengono venduti sotto altri marchi? Perché ci sono con lo stesso nome ma marca diversa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non è uno shop online, i prezzi non li mette nessuno.
              Probabilmente non producono ma rivendono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Non è uno shop online, i prezzi non li mette nessuno.
                Probabilmente non producono ma rivendono.
                ho compilato il loro form per richista info...vediamo quanto mi sparano. In alternativa,qualora non rientrasse fra i requisiti,secondo te quello che ho linkato sopra può andar bene?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Boss mito non mi spostare il topic da qui per favore, ho davvero bisogno di aiuto per l'acquisto. Altrimenti mi va in putrefazione il garage

                  Ragazzi provo a chiedere qua che in rete non trovo nulla che faccia al caso mio o se ho trovato è di marchi a me sconosciuti. Purtroppo non ne capisco nulla di queste cose.Dopo l'allagamento il garage le ha buscate.


                  Praticamente mi servirebbe un deumidificatore portatile che abbia le seguenti caratteristiche:




                  -Sia in grado di deumidificare una superficie di 50 metri quadri

                  - Abbia la possibilità di mettere lo scarico diretto (a volte è compreso) oppure tenere il suo recipiante

                  -Abbia l'impostazione dell'umidità desiderata. ovvero una volta raggiunto il livello di umidità selezionato il deumidificatore si spegne da solo. Ovviamente deve pure ripartire quando l'umidità supera questo valore.

                  -Budget 200\250€ online




                  Ecco incrociando i seguenti valori non riesco a trovare un deumidificatore che faccia al caso mio se non marche sconosciute.

                  ma se mi si rompe qualcosa?

                  Se finita la garanzia ho bisogno di assistenza\ricambi?

                  Quelli che ho trovato di marche note ho non hanno la regolazione automatica...o coprono poca superficie o non hanno il tubo per lo scarico

                  Trovato solo questo:_




                  https://www.amazon.it/Greenmigo-Deumidificatore-purificatore-Ionizzatore-ALPHA-Q20/dopo/B09M3VGLCR/ref=sr_1_1_sspa?crid=6RBHPJM6K2KQ&keywords=greenmi go%2Bdeumidificatore&qid=1704213041&sprefix=greenm i%2Caps%2C122&sr=8-1-spons&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1




                  Non ho idea di che ditta sia (è attiva dal 2015 mi pare) e vende in italia solo su amazon

                  per 3\4 dei prodotti non riesco a trovare la superficie massima di funzionamento




                  Grazie
                  50mq2 sono tantissimi , non ce la fai
                  si lo so che loro promettono questo e quello ma la realtà è diversa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by panteranera View Post

                    50mq2 sono tantissimi , non ce la fai
                    si lo so che loro promettono questo e quello ma la realtà è diversa.
                    boh ci sono modelli anche da 80 metri quadri...
                    Ovvio che s eun modello viene dichiarato massimo 50 metri quadri...e il mio garage è 50 metri quadri...sarà impiccato...
                    ma se ne prendo uno da 65 metri quadri,sarei a posto. Non credo che possano dichiarare il falso così palesemente no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      poi avevo preso in considerazione questo ma non ricordo perchè avevo dei dubbi.
                      forse perchè senza offerte era fuori budget
                      Però guardando la scheda qua:

                      Ariston Deos 21S

                      https://www.ariston.com/it-it/prodot...atori/deos-21s

                      mi pare ch ecoi metri siamo un po' al limite.
                      io ho 50 metri quadri circa di garage

                      nella scheda da per consigliata 47 metri e massima 54
                      consumo 395 w

                      com'è possibile che quello postato da me sopra copra più metri e consumi di meno? (mi pare 245w)

                      per il resto mi pare rientri in tutti i punti che ho messo sopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io avevo preso il tasciugo.... che era in offerta... 25 litri... e volendo con scarico esterno...


                        https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ho compilato il loro form per richista info...vediamo quanto mi sparano. In alternativa,qualora non rientrasse fra i requisiti,secondo te quello che ho linkato sopra può andar bene?
                          Secondo me va bene anche quello ... Ma puoi scegliere anche uno più semplice... Con meno elettronica e filtri... È un garage...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            poi avevo preso in considerazione questo ma non ricordo perchè avevo dei dubbi.
                            forse perchè senza offerte era fuori budget
                            Però guardando la scheda qua:

                            Ariston Deos 21S

                            https://www.ariston.com/it-it/prodot...atori/deos-21s

                            mi pare ch ecoi metri siamo un po' al limite.
                            io ho 50 metri quadri circa di garage

                            nella scheda da per consigliata 47 metri e massima 54
                            consumo 395 w

                            com'è possibile che quello postato da me sopra copra più metri e consumi di meno? (mi pare 245w)

                            per il resto mi pare rientri in tutti i punti che ho messo sopra...
                            Troppo sofisticato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sennò... tira due legni.. e appendi formaggi e salumi.... almeno sfrutti la cosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X