Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pavimento Box

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pavimento Box

    Ragazzi un consiglio.
    Con l'arrivo dell'inverno ho in mente di verniciare il pavimento del box, con quelle vernici apposta. Per tenerlo pi? pulito. Eliminare le tracce si sporco e olio pi? facilmente.
    Che prodotti consigliate?
    Ne ho visti di specifici. Ma si stendono semplicemente con rullo e pennello?
    Che colore uso? Un semplice grigio o mi sbizzarrisco con un arancio o verde?

  • Font Size
    #2
    Ma metter giu' il neoprene?



    http://www.100casa.it/index.php?/arc...entazione.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...se la Cobra sopra te la includono come gadget promozionale.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        ...se la Cobra sopra te la includono come gadget promozionale.....
        Dipende da quanti MQ ? il box che devi fare
        Occhio che se hai il box piccolo ti danno questo



        e non passi la notte

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di lavabile....occhio peò che se hai una macchia di acqua x terra ci finisci anche con le chiappe!
          vedi cosa ti costa la gomma di cui sopra.
          altrimenti lascialo al grezzo che và bene uguale....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho messo la vernice per pavimenti color mattone.. si stende con il rullo ed è ottima... consiglio almeno un paio di passate sennò si rovina facilmente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io nella casetta della moto ho tutte perline e le piastrelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                noi lo abbiamo fatto 2 estati f?....
                vernice apposita diluita con pochissima acqua ragia, steso con rullo, la vernice ? costata parecchio per? ne ? valsa la pena.
                preso il colore grigio scuro perch? sono in affitto .....altrimenti avrei preso un colore bello accesso.
                L'Acqua non penetra e si pulisce come niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a dimenticavo prendi uno smalto che v? diluito con acqua ragia.....mio suocero ha preso quello ad acqua, peccato che la vernice rimane attaccata alle ruote e a camminarci ? appiccicoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho piastrelle in gres chiaro, mi trovo bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nanorace View Post
                      a dimenticavo prendi uno smalto che v? diluito con acqua ragia.....mio suocero ha preso quello ad acqua, peccato che la vernice rimane attaccata alle ruote e a camminarci ? appiccicoso
                      Ma ? quella che usano in certe officine meccaniche?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma è quella che usano in certe officine meccaniche?
                        si è quella, rende il pavimento lucido e totalmente lavabile. io l'avevo comprata da castorama, ultra resistente.
                        il barattolo mi sembra piccolo 0.50 lt l'avevo pagato circa 24,00 peuri e io ne ho usato uno e mezzo per fare tutto il box che circa è 3 x 5. E' bastata una sola mano e 24 ore di asciugatura
                        per intenderci tipo questo http://www.v33.it/smalti-speciali-pe...dF9pZD00NzQ%3D

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Devi prendere la vernice a base poliuretanica.
                          Noi abbiamo verniciato una parte dell'officina (solo la zona dell'attrezzeria).
                          I prodotti buoni costano cari, ti consiglio di piastrellare, spendi meno, anche se ci vuole più tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nanorace View Post
                            si ? quella, rende il pavimento lucido e totalmente lavabile. io l'avevo comprata da castorama, ultra resistente.
                            il barattolo mi sembra piccolo 0.50 lt l'avevo pagato circa 24,00 peuri e io ne ho usato uno e mezzo per fare tutto il box che circa ? 3 x 5. E' bastata una sola mano e 24 ore di asciugatura
                            per intenderci tipo questo http://www.v33.it/smalti-speciali-pe...dF9pZD00NzQ%3D
                            Si ? proprio quella che ho visto io.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Si ? proprio quella che ho visto io.
                              ? ovvio che le vernici che ho preso io non sono quelle utilizzate nelle officine, che devono avere caratteristiche particolari e costano una follia. per? tra quelle che puoi trovare al castorama era una delle + care, e per il box di casa v? benissimo.
                              l'unica menata ? pulire il pavimento e magari stuccare le eventuali crepe, noi non lo abbiamo lavato come consiglia il sito che ti ho postato prima....per? ripeto essendo in affitto non mi son sbattuta + di tanto.
                              la piastrella ? bella....ma troppo sbattimento e spesa a mio avviso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X