Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scritta nome su campanello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora.. devo fare la scritta sul campanello ...

    C'? una specie di plexy retro illuminato.... diciamo che vorrei evitare di attaccarci l'etichetta bianca che si mette sui quaderni alle elementari..

    Cosa suggerite? Vado e mi compro i trasferibili e mi armo della cosa che non trovo da 35 anni.. la pazienza?

    O che so dove fanno le chiavi o in ferramenta hanno (che azzo ne so) un attrezzo laser o altro per fare una scritta PERFETTA?

    fattela fare da Willy

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho usato il cartoncino e i trasferirelli, ho tirato una riga sottile a matita e ho scritto i nomi con quelli seguendo la linea, lavoro perfetto sembra stampato.

      Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        Io ho usato il cartoncino e i trasferirelli, ho tirato una riga sottile a matita e ho scritto i nomi con quelli seguendo la linea, lavoro perfetto sembra stampato.

        Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
        si ma il boss se non e' una roba limited ediSCion non la guarda neanche :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Io ho usato il cartoncino e i trasferirelli, ho tirato una riga sottile a matita e ho scritto i nomi con quelli seguendo la linea, lavoro perfetto sembra stampato.

          Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
          Ma davvero p venuto bene? Io non mi fido tanto di quello che faccio.. poi non ho molta pazienza...

          Originally posted by Luka79 View Post
          si ma il boss se non e' una roba limited ediSCion non la guarda neanche :gaen:
          Ma vaffa.... basta che sia una cosa decorosa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se riesco appena torno a casa scatto una foto... :thumbup:

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok attendo.. anche perch? nel frattempo non ho messo una favazza..

              Comment


              • Font Size
                #22


                Il vetrino del citofono distorce leggermente in foto, a colpo d'occhio dal vivo ? quasi perfetta. Ovviamente ? un dettaglio senza cognomi

                Edit: Sorry, non pensavo venisse cos? grande!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mh.. non male... anche perch? sono ancora senza a dire il vero..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho ritagliato un pezzo di carta a misura....

                    fatto scrivere dalla donna il testo in bella

                    e poi dopo vari tentativi son riuscito a sganciare il trasparente dal citofono e incastrare il pezzettino di carta che adesso risulta retroilluminato....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X