Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riscaldamento in casa GIA' PARTITO?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Riscaldamento in casa GIA' PARTITO?

O state tenendo duro?

Noi qua stiamo tenendo botta ancora.....

si ma solo per il mattino presto e per la sera, se in casa non ho almeno 21° mia moglie congela.
    Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

qui l'hanno gia' acceso da 10 giorni... io accendo solo la sera prima di andare a dormire, e poi spengo... altri tengono acceso tutto il giorno.

Comment

la caldaia è ancora sul settaggio estivo ma i termosifoni li ho aperti già da un mesetto... si sono già imbiancate le cime sopra casa
        :gaen:

Comment

da tre giorni
          minchia però, siamo a metà novembre.....

“Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe può tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loro” Vladimir Putin lo Zar di Russia

Comment

Acceso a fine ottobre solo 1 ora la sera per togliere un po d'umido e per avere una temperatura confortevole quando sono sul divano!!!

Comment

Riscaldamento centralizzato, acceso da fine settembre o forse prima non ricordo, pantaloni corti e maglietta, ho aperto un po la finestra che iniziava a far troppo caldo....fuori - 3°
              CLUBZX10R

Comment

Accendo il condizionatore solo una mezz'ora la mattina per scaldare la sala/cucina.Sennò mio figlio,appena si alza,rompe le palle che sente freddo.
                Termosifoni ancora niente.
                La sera accendiamo il camino ma più per compagnia e per cuocere qualcosa alla brace che per reale necessità.
                Last edited by monikaf; 18-11-14, 11:59.

Comment

Originally posted by leot_21 View Post
                  Riscaldamento centralizzato, acceso da fine settembre o forse prima non ricordo, pantaloni corti e maglietta, ho aperto un po la finestra che iniziava a far troppo caldo....fuori - 3°
                  Scusa la curiosità, data la tua residenza... quanto lo pagate il gas ar metro cubbbo?

Comment

Fosse per gli uomini il riscaldamento non si accenderebbe prima dell'ibernazione per il viaggio intestellare
                    Ci si veste bene anche in casa, una spalmata di grasso di foca, e via..

Fosse per le donne, sotto ai 21 gradi è la nuova era glaciale.
                    Per non parlare di quelle merdose stufette elettriche cinesi che consumano quanto un impianto di riscaldamento dei capannoni industriali
                    che le donne usano post-doccia, quando non ritengono umanamente possibile affrontare quei interminabili decimi di secondo che le separano dall'accappatoio.

Ma si sa... l'uomo del nuovo millennio è succube della fregna, quindi l'Enel festeggia.

L'Enel pompa fika per un motivo, se non lo sapevate, sapevatelo.
                    - Kestio v.2013

Comment

riscaldamento a pavimento...acceso il 1° novembre con 21° in cucina/soggiorno e camera/bagno...il resto della casa in modalità notte (18°).

tralaltro, casa nuova, sto tenendo sottìocchio il consumo e siamo sui 7,5 mq/gg (circa 7,5€ gg)...voi come siete messi?
                      è inutile spingere quando il ca**o è corto

Comment

Originally posted by Massimino81 View Post
                        riscaldamento a pavimento...acceso il 1° novembre con 21° in cucina/soggiorno e camera/bagno...il resto della casa in modalità notte (18°).

tralaltro, casa nuova, sto tenendo sottìocchio il consumo e siamo sui 7,5 mq/gg (circa 7,5€ gg)...voi come siete messi?
                        porcozio....spero che casa tua sia 4 volte la mia con quei consumi...(225€ al mese)

Io riscaldamento a pavimento ma non ho ancora acceso...in casa ci sono 20,5° direi che si può aspettare ancora.
                        meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

La mente è come un paracadute....funziona solo se si apre.
                        A.Einstein (mica pizza e fichi)

Comment

Originally posted by lucavor View Post
                          porcozio....spero che casa tua sia 4 volte la mia con quei consumi...(225€ al mese)

Io riscaldamento a pavimento ma non ho ancora acceso...in casa ci sono 20,5° direi che si può aspettare ancora.
                          la casa ha una metratura riscaldata di circa 250mq
                          è tanto secondo te?

considera che il consumo di gas è riferito a riscaldamento, cucina, boiler (i pannelli funzionano poco o niente in questo periodo).
                          è inutile spingere quando il ca**o è corto

Comment

Bel business quello dei centralizzati...anche qui già acceso...17° fuori, 22.3° dentro...tutto aperto...elementi che sputano fuoco.

E mi seccano il terriccio delle piante da interno.
                            Maledizione.
                            *MADE IN ITALY*

Comment

Originally posted by Massimino81 View Post
                              la casa ha una metratura riscaldata di circa 250mq
                              è tanto secondo te?

considera che il consumo di gas è riferito a riscaldamento, cucina, boiler (i pannelli funzionano poco o niente in questo periodo).
                              Beh, rispetto alla metratura potresti anche esserci...credo.
                              Io abito in 100mq...e credo di spendere 90€ a bimestre (non batto i denti in casa eh...tengo sui 20 che poi cucinando sale a 21/22)....se vuoi dopo a casa controllo meglio e ti dico quanto ho speso lo scorso anno.
                              meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

La mente è come un paracadute....funziona solo se si apre.
                              A.Einstein (mica pizza e fichi)

Comment

Working...
                              X