Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettrotecnici a me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le facevano gi? al litio 10anni fa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucavor View Post
      le facevano gi? al litio 10anni fa
      non erano diffuse come oggi ma s?

      io ho cercato di ricaricare alla somara questo telefono, ed aveva la batteria LiIon



      meno male non ? esploso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ti ci vuole un alimentatore continuo con le stesse caratteristiche della batteria (Volts e Ampere)
        quoto l'astuto consiglio:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il suo alimentatore sicuramente non puo' andare bene
          Hanno una potenza inferiore.. infatti ci vuole per esempio un'ora per caricare la batteria che poi viene scaricata in 10 min..
          Lo puoi fare se hai un'altro alimentatore che ha la stessa potenza (o superiore) rispetto alla sua batteria
          Fermo restando che il voltaggio deve essere lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io nella tua situazione avevo saldato un cavo a2 poli sulle lamelle interne dove andrebbe la batteria, poi una batteria da allarme 12v7ah dall'altra parte con due faston e via

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bandit77 View Post
              Io nella tua situazione avevo saldato un cavo a2 poli sulle lamelle interne dove andrebbe la batteria, poi una batteria da allarme 12v7ah dall'altra parte con due faston e via
              ottima idea.....nel frattempo non so perch? ma il pacco batterie si lascia caricare normalmente e tiene la carica come al solito; l'ho tenuto una settimana in cucina, la caldo, poi ho provato cos? per scaramanzia e taaac luce accesa e carica in progress.....ottimo direi haha cinesi rulez

              Comment

              X
              Working...
              X