Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano ad induzione. Domande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Capito... Io mi ero informato e mi era stato consigliato il 4.5kw. Sapevo anche delle pentole. Quindi dite che ? una scelta sbagliata?
    no..non sbagliata ma deve essere consapevole e ben ponderata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho il piano cottura a induzione, i 3,5kw bastano e avanzano, ovvio se cucini non fai la lavatrice,ma non credo sia un problema Per le pentole compra quelle adatte, si cucina in un niente e si pulisce ancora pi? velocemente A casa ho i 6kw, la differenza con i 4,5 ? minima a livello di tariffa, ho anche l'impianto di fancoil con,pompa di calore esterna, in due mesi la bolletta Enel ? stata di 130?, vivo da solo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        sarebbe che il mio amico mobiliere mi ha fatto vedere induzione che scalda in due secondi..ma poi ha dovuto dire che in mobilificio ha 11kw di potenza..e che in casa potresti trovarti in crisi anche con i 5..figuriamoci con i 3,5 a limitatore.Poi occorrono pentole apposite le normali non funzionano.
        Occhio cara, mi sembri una buona forchetta, per il testo della piada come fai? La cuoci nella padella? Mai nella.vita!!! Soprattutto se fatta in casa. E la bistechiera? E le.castagne? Scherzi a parte, il gas io ce l'ho solo per la cucina, mi scaldo e faccio acqua sanitaria con pannelli ad acqua e caldaia a pellet, in media spendo 25/30 euro a bimestre di gas, fa arrabbiare il fatto che la met? siano imposte. Per la pulizia, se tratti bene la roba, con 2 pulizie a fondo a settimana me la cavo, per il resto passata veloce fra i fuochi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by michi14 View Post
          Occhio cara, mi sembri una buona forchetta, per il testo della piada come fai? La cuoci nella padella? Mai nella.vita!!! Soprattutto se fatta in casa. E la bistechiera? E le.castagne? Scherzi a parte, il gas io ce l'ho solo per la cucina, mi scaldo e faccio acqua sanitaria con pannelli ad acqua e caldaia a pellet, in media spendo 25/30 euro a bimestre di gas, fa arrabbiare il fatto che la met? siano imposte. Per la pulizia, se tratti bene la roba, con 2 pulizie a fondo a settimana me la cavo, per il resto passata veloce fra i fuochi.
          per la buona forchetta...colpito in pieno..ma non affondato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            per la buona forchetta...colpito in pieno..ma non affondato
            Giusto ieri, faraona cotta nella terrina di terracotta della nonna, avr? quarant'anni di cotture sulle spalle, come si piteva fare con induzione? Se piace cucinare, l'induzione non ce la vedo bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by michi14 View Post
              Giusto ieri, faraona cotta nella terrina di terracotta della nonna, avr? quarant'anni di cotture sulle spalle, come si piteva fare con induzione? Se piace cucinare, l'induzione non ce la vedo bene
              i love...l'engia(faraona in dialetto locale)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by michi14 View Post
                Giusto ieri, faraona cotta nella terrina di terracotta della nonna, avr? quarant'anni di cotture sulle spalle, come si piteva fare con induzione? Se piace cucinare, l'induzione non ce la vedo bene
                con una piastra sotto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho sentito Enel. Mi ha detto che per aumentare i kw dovr? pagare 100 euro al atto della richiesta e generalmente coster? il 20% in pi? a parit? di consumi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mica scemi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Ho sentito Enel. Mi ha detto che per aumentare i kw dovr? pagare 100 euro al atto della richiesta e generalmente coster? il 20% in pi? a parit? di consumi
                      si..chiesto anche io x i 5kwt

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Ho sentito Enel. Mi ha detto che per aumentare i kw dovr? pagare 100 euro al atto della richiesta e generalmente coster? il 20% in pi? a parit? di consumi
                        Che ladrata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Che ladrata...
                          Eh si... fatto fatto finito ci perdo...
                          Ormai ? andata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Finalmente ho provato l induzione. Non ? facile abituarsi. Soprattutto perch? non si pu? spadellare e bisogna stare attenti a non sbattere la padella. Per le padelle alla fine le ho prese da barazzoni con il 40% di sconto. Sembrano funzionare bene! Ho ancora il 3kw. Per ora non ? ancora saltato nulla!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ho sentito Enel. Mi ha detto che per aumentare i kw dovr? pagare 100 euro al atto della richiesta e generalmente coster? il 20% in pi? a parit? di consumi
                              Io passato da 3.3 a 6e la bolletta mi ? diminuita molto (15/20%)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io passato da 3.3 a 6e la bolletta mi ? diminuita molto (15/20%)
                                Come???? Sei passato da 3 a 6 kw e ora paghi meno? Mi pare strano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X