Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SMARTPHONE avete???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che SMARTPHONE avete???

    Curiosit? post Natale!

    Per me il cellulare ? uno strumento di lavoro quindi cerco di cambiarlo solamente proprio quando sono costretto infatti ho avuto solo 3 smartphone dell'era moderna!

    Il fantastico Galaxy S2 (cellulare di svolta nel mondo smartphone) il primo veramente potente dopo l'epoca Nokia, poi un Sony Xperia Z3 Compact, dimensioni perfette e prestazioni da cellulare molto pi? grande (lo Z3 Compact era l'unico cell ad avere le stesse prestazioni del modello non compact al contrario dei vari Samsung S.... mini che invece erano degli scaldapizzette)!

    Adesso, visto che i cellulari potenti erano tutti dei padelloni ho presto il padellone per eccellenza! Il Samsung Note 8!

    Mi ci trovo alla grande ed alle volte posso benissimo fare a meno del pc! Unico appunto la batteria che per l'utilizzo che ne faccio ? poco "prestante"!

    Come chiesto voi???



    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Io ho come cell aziendale un Samsung Xcover4 e come personale un IPhone XS naturalmente non ci sono paragoni tra i due

    Comment


    • Font Size
      #3
      Attualmente Xiaomi MI9T

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Attualmente Xiaomi MI9T
        Dicci un po'!?

        Ho diverse cose della Xiaomi e la trovo una marca fantastica! I cell mi stuzzicano! Il Mi Note 10 in particolare!!!

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          dopo 3 nexus di fila, quest'anno preso s10e...l'unico vero top di gamma con dimensioni umane quindi, che quelli potenti siano tutti padelloni ? falso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho avuto un samsung s3 e adesso ho uno oneplus 3T che ha gi? un paio di anni sulle spalle, per l'utilizzo che ne faccio io per ora pi? che valido anche se ? calata un po' la durata della batteria!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Attualmente Xiaomi MI9T
              Lo ricompreresti? L'ho sto guardando per mio fratello.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                dopo 3 nexus di fila, quest'anno preso s10e...l'unico vero top di gamma con dimensioni umane quindi, che quelli potenti siano tutti padelloni ? falso
                Venendo da uno Z3 Compact tutto ? un padellone! L'S10e non ? poi tanto pi? piccolo del note 8 ergo tra i due come dimensioni mi cambia veramente poco! Senza considerare che quando presi il Note 8 c'era l'S9 e non ancora l'S10 che era ben pi? grande!

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  Venendo da uno Z3 Compact tutto ? un padellone! L'S10e non ? poi tanto pi? piccolo del note 8 ergo tra i due come dimensioni mi cambia veramente poco! Senza considerare che quando presi il Note 8 c'era l'S9 e non ancora l'S10 che era ben pi? grande!

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                  ? una via di mezzo tra i 2, ma pi? vicina allo z3 che al note...e cmq rimane al momento l'unico di dimensioni contenute e hardware top di gamma

                  https://www.hdblog.it/compara/2720-3877-3502.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora il Samsung galaxy a70 lo cambio una volta all'anno almeno perch? ho il vizio di lanciarli a terra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Ora il Samsung galaxy a70 lo cambio una volta all'anno almeno perch? ho il vizio di lanciarli a terra
                      Compra il guscio meliconi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Lo ricompreresti? L'ho sto guardando per mio fratello.....
                        Si si.... davvero contentissimo fino ad ora... cambiato.. dal Samsung S9...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si si.... davvero contentissimo fino ad ora... cambiato.. dal Samsung S9...
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Grazie
                            Tra l'altro si trovano comodamente sotto i 300 ora.... io ho preso quello in carbonio... ovviamente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovvio fa pi? racing!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X