Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by c.giulio View Post
    una info: con iphone 4 senza jailbreak ? possibile scaricare un qualsiasi file da siti di upload come rapidshare, megaupload, hotfile, fileserve ecc.???
    none... senza appsync poi non riesci a sincronizzare i file .IPA sul telefono

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by MrBrandy View Post
      none... senza appsync poi non riesci a sincronizzare i file .IPA sul telefono
      non ho capito... ma non ? possibile scaricare nemmeno un file in pdf?

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Il numero di pirla che continua a spendere un milione del vecchio conio per un telefono che non telefona è in sorprendente crescita
        Guarda che es. la TRE te lo da in comodato d'uso... io l'ho pagato 199 euro.

        Pensa che anni fa ho speso 400 Euro per un NOKIA N70... e non potevo neanche navigare perch? aveva costi proibitivi.
        Io credo ci si dimentichi quanto la tecnologia stia diventando alla portata di TUTTI.
        E con le rate, tutto ? disponibile prima.

        Tralascio il fattore RIVENDIBILITA'.

        Comment


        • Font Size
          #439
          non mi pare che te lo regali.. se lo fa pagare tramite le tariffe "amiche".
          tanto vale comprarlo a rate con la tariffa che vuoi se costa troppo per le proprie tasche.

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non mi pare che te lo regali.. se lo fa pagare tramite le tariffe "amiche".
            tanto vale comprarlo a rate con la tariffa che vuoi se costa troppo per le proprie tasche.
            Io l'iphone l'ho preso come conseguenza di voler passare alla TRE.
            Lo star? anche pagando ma risparmio un botto rispetto a prima che avevo l'n73

            Comment


            • Font Size
              #441
              io lo prendo domani dopo 2 anni di 3Gs...

              Comment

              X
              Working...
              X