Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4 e Samsung Galaxy s2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho l'iPhone 4, e ho acquistato per mio padre il Samsung Galaxy, quindi ho "smanettato" abbastanza con entrambi... Apple tutta la vita! Con android non mi trovo proprio, in pi? anche solo a tenerlo in mano la sensazione di "plasticosit?" ? evidente rispetto all'apple.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by PENSARIKKA View Post
      Anche io prevedo lo stesso utilizzo!! Ottimo direi !!
      Ma nell'Android market c'e qualche cool app aeronautica???
      beh roba su metar/taf/notam ce n'?...snowtam decoder c'?, giochino dell'aeroporto per far atterrare gli aerei c'?

      Comment


      • Font Size
        #18
        [YOUTUBE]le8Kz6Y1BGo&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho avuto entrambi.....apple n1!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ihone vs samsung

            anche io li ho entranbi vanno bene tutti e due il samsung secondo me ? piu versatile ? piu grande e quindi ci navighi meglio ? piu libero .. metti le memorie che vuoi cambi la batteria quando serve vedi i filmati in flash non solo youtube usi il bluetoot con chi vuoi ...con iphone non si puo ..poi ok capisco se uno si accontenta va bene anche l'iphone ma con quelle cifre io non mi accontento poi su dieci persone che usano iphone 8 lo usano solo per telefonere...pazzesco e tra l'altro non riceve nemmeno molto bene ma perche uno usa l'iphone? moda? status? boh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Assolutamente Galaxy S II

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah ecco.. meglio galaxy.... ha il flash per fare le foto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Galaxy... gia' ritenevo l'S1 superiore all'Iphone 4, l'S2 ? ancora uno step oltre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Riporto su la discussione,
                    E invece rispetto al Iphone 4s???
                    Mi sembra che si siano basati proprio sul Galaxy s2 come "avversario"!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dalle varie recensioni sembrerebbe pari!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io con l'S2 mi trovo veramente da d.i.o....mi sono appena costruito il cavo per connettere al cell la pendrive USB, cosi scarico dentro e recupero quelo che mi pare anche se sono in giro; nessun vincolo con iTunes, connettivit? verso ogni cosa..modem interno da paura in H+ ... video FullHD sempre senza scatti e sopratutto..legge di tutto nativamente
                        personalizzazione ai massimi livelli a favore dell'S2, senza contare che costa 1/2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la mia morosa ha preso il 4s...si equivalgono direi...qui sta solo a te entrare nella mentalit? apple o liberarti nel fantastico universo Android

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X