Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare da tre a... ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passare da tre a... ?

    Il mese prossimo finisce l'obolo a tre.
    attualmente ho 400 minuti e 100 sms... ma la cosa che pi? conta sono i 2 giga di internet, che mi vanno quasi stretti.


    Ho provato a guardare gli altri operatori ma sono scandalosi.. a parte che danno a malapena 1 giga e gli altri extra se li fanno pagare.. ma anche le tariffe sia di abbonamenti che ricaricabili fanno pena.

    Quasi quasi rimango con tre e cambio semplicemente la tariffa che costa 10 euro al mese, anzi darebbero 400 sms invece che 100... (che comunque uso raramente)

    Avete consigli?

    Di tre mi sta sulle palle che il 3g non c'? ovunque ma soprattutto che cercando sempre una cella Tre il telefono sicuramente si scarica prima.

  • Font Size
    #2
    sempre con 3

    25 euro al mese

    minuti illimitati verso italia e estero
    sms illimitati verso italia e estero
    7 gb al mese

    Comment


    • Font Size
      #3
      non lo uso cos? tanto.. le telefonate e i messaggi non li ho mai finiti manco per sbaglio... internet si.. in quel caso posso sempre aggiungere altri 3 giga con 5 euro.

      Per? ora devo capire se tre permette di passare da un abbonamento a una ricaricabile senza fare la portabilit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mia moglie con Vodafone paga 10 ? al mese e ha 2 GB, minuti pochi e SMS pochi ma anche lei non li usa pi?... Si chiama Vodafone special...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedo che con wind avrei 200 minuti e 100 sms, 1giga di internet a 8 euro al mese, aggiungendo 3 euro passo a 2 giga.
          Certamente meno di quello che offre tre e la copertura non ? il massimo della vita visto che non si appoggia nemmeno a tim come fa tre (per le telefonate e sms)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Mia moglie con Vodafone paga 10 ? al mese e ha 2 GB, minuti pochi e SMS pochi ma anche lei non li usa pi?... Si chiama Vodafone special...
            cercandola con google si trova ancora... 400 minuti e 1000 sms con 2 giga a 10 euro al mese... i FDP l'hanno resa INDISPONIBILE.. ora hai solo due cacche "configurabili" e per avere le stesse cose spendi 9 euro per avere solo 500 minuti... per internet devi per forza attivare l'opzione summer e vai a spenderne 19... ma quanto sono pezzi di merda?

            eppure lo scorso anno sembravano aver capito iniziando a proporre tariffe come tre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              wind solo non hai iphone per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                leggete questo
                Last edited by AndreaRS250; 31-07-14, 17:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  wind solo non hai iphone per?
                  eh? io ce l'ho gi? l'aistronz.. lo consumo per bene prima di cambiarlo.


                  comunque i pezzi di fango hanno fatto un evidente cartello... che scandalo per la miseria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sto leggendo un po' di articoli e quello che hanno fatto ? semplicemente scandaloso e al limite della truffa.

                    C'? chi ha aderito (pagando 20 euro) a tariffe PER SEMPRE.. e nel contratto c'era specificatamente scritto che vodafone non avrebbe fatto leva sul punto del contratto dove dice che l'operatore si riserva di rimodulare una tariffa previa comunicazione al cliente proprio per quelle tariffe indicate come per sempre...

                    devono tutti schiattare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la 3 ha sempre le tariffe migliori, inutile girare a cercare altrove...

                      ci sono tante offerte temporanee in base alla provincia, l? bisogna cercare nei 3store, ovviamente non ci sono nel sito della 3...l'offerta detta da benjo fino a giugno qui era a 20 euro al mese

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        non lo uso cos? tanto.. le telefonate e i messaggi non li ho mai finiti manco per sbaglio... internet si.. in quel caso posso sempre aggiungere altri 3 giga con 5 euro.

                        Per? ora devo capire se tre permette di passare da un abbonamento a una ricaricabile senza fare la portabilit?
                        Da cliente tre, dopo circa 10 anni (dei quali gli ultimi due da abbonato) sono passato a wind.
                        Questo perch? dopo tutto questo tempo non mi hanno fatto uno straccio di offerta degna di tale nome.
                        Anzi, la cosa che mi ha fatto incazzare ? stata che avrei avuto maggiori vantaggi come nuovo cliente.
                        Comunque, passare da abbonamento a ricaricabile tre ? fattibile,ma devi fare la portabilit? interna, che costa circa 20 euro.

                        Con wind ho maggiore copertura come 3g, ma la velocit? dati ? nettamente inferiore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi hai preso un iPhone con la top400..
                          Ti dico subito che hai in pratica solo due scelte se vuoi rimanere in tre con un contratto (quindi senza fare disdetta)
                          Puoi passare al Top Unlimited plus che e' in offerta a 25 al mese (quello che dice Benjo).. oppure la top800 che ha tutto doppio rispetto alla tua tranne internet che rimane a 2 Gb al mese al prezzo di 15 euro mese (10+5 e rotti di tassa governativa)..

                          Io avrei fatto la top unlimited, chiamate e sms illimitati e 2 gb di internet a 15 euro + 5 di tasse.. ma la fanno solo ai nuovi abbonati..
                          In ogni caso con la top 800 ci sto dentro bene..
                          C'e' da pagare 25 euro una tantum per il passaggio..
                          Saresti vincolato a 12 mesi.. e nel caso di recesso prima dei 12 mesi paghi 50 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dopo anni di 3...sono tornato in wind grazie ad una super promozione.

                            entro la prossima settimana corro di nuovo in 3....nella mia zona wind fa veramente schifo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cercher? di capire bene le tempistiche ma piuttosto che regalare soldi per passare da abbonamento a ricaricabile faccio una portabilit? a wind e poi torno indietro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X