Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy S6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sideman View Post
    Con la differenza che Apple li regge benissimo questi prezzi, anzi crea code...
    Tutta la concorrenza non li regge mai.
    Un top di gamma Android, OS o Win non dovrebbe assolutamente costare pi? di 500 euro per essere competitivo con la Mela e gi? sono troppe


    ps
    non sto parlando di qualit?/prezzo ma di valore di mercato che sono 2 cose completamemte differenti
    fino a che ci saranno gonzi disposti a pagare di pi? per le stesse cose.....viva il marketing!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      concordo su tutto.

      Per contro...si spuntano prezzi ridicoli per i prodotti Android dopo pochi mesi.
      dimmelo a me.
      se mi dovessi comprare un device ora non avrei assolutamente alcun dubbio:

      BB Z30 290 sugli stockisti

      top di gamma 2 anni fa, materiali eccelsi, batteria eccelsa, ricezione eccelsa in linea con gli standard BB, ma soprattutto OS10 che ritengo il miglior OS in circolazione (IMHO) x le mie esigenze

      Non avr? un hw di punta, ma l'implementazione ? eccellente quindi gira tutto a velocit? stratosferiche senza lag di sorta

      (mi moglie me lo ha chiesto per il compleanno per sostiture il suo Z10 con cui cmq si trova spettacolarmente)

      sid

      Comment


      • Font Size
        #18
        http://www.applezein.net/wordpress/2...fara-scalpore/

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'edge ? semplicemente un capolavoro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            che prove sceme.

            solo uno scemo pu? sperare di comprarsi uno smartphone gigante sottilissimo e rigidissimo.

            Ovviamente vale sia per il "problema" iphone 6 che Samsung s6.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quindi, qualcuno ce l'ha, o l'ha provato? Pu? dare qualche parere sull'utilizzo di questo terminale?... L'ho preso ieri in rete, dovrebbe arrivare luned?, volevo sapere qualcosa in pi?... Grazie

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao tralasciando che ? molto bello esteticamente , display spettacolo e foto anche il mio amico si lamenta che scalda troppo e quando scalda ha un battery drain pauroso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho edge e mi trovo molto bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Quindi, qualcuno ce l'ha, o l'ha provato? Pu? dare qualche parere sull'utilizzo di questo terminale?... L'ho preso ieri in rete, dovrebbe arrivare luned?, volevo sapere qualcosa in pi?... Grazie

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    allora?come va?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Semplicemente formidabile, il livello di prestazioni raggiunto da Samsung con questo Galaxy ? incredibile, a partire dalla cura costruttiva, utilizzo di materiali (vetro e alluminio) hanno certamente rincorso quelli di Cupertino ma il risultato ? eccellente. Autonomia pi? che soddisfacente se proporzionata alle prestazioni e di mansioni estremamente contenute. Android Aggiornato al 5.1.1, fluido, chiaro e molto snello, accoppiato al "motore" di questo device diventano per me l'accoppiata perfetta. Il comparto fotografico ? incredibile, con un software per la gestione/calibrazione completo e un grado di soddisfare i palati pi? esigenti, foto nitide e iper definite in tutte le condizioni, angolo di immagine superiore a S5 (provato in parallelo)... Il rilevatore di impronte ora funziona come si deve, la tecnologia NFC si ? evoluta e il terminale asseconda tutto in modo preciso e fulmineo. Insomma, difficile trovare un difetto per ora.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Semplicemente formidabile, il livello di prestazioni raggiunto da Samsung con questo Galaxy ? incredibile, a partire dalla cura costruttiva, utilizzo di materiali (vetro e alluminio) hanno certamente rincorso quelli di Cupertino ma il risultato ? eccellente. Autonomia pi? che soddisfacente se proporzionata alle prestazioni e di mansioni estremamente contenute. Android Aggiornato al 5.1.1, fluido, chiaro e molto snello, accoppiato al "motore" di questo device diventano per me l'accoppiata perfetta. Il comparto fotografico ? incredibile, con un software per la gestione/calibrazione completo e un grado di soddisfare i palati pi? esigenti, foto nitide e iper definite in tutte le condizioni, angolo di immagine superiore a S5 (provato in parallelo)... Il rilevatore di impronte ora funziona come si deve, la tecnologia NFC si ? evoluta e il terminale asseconda tutto in modo preciso e fulmineo. Insomma, difficile trovare un difetto per ora.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        permettimi di criticare questa affermazione sul come ? costruita...:gaen::gaen:
                        l'autonomia o ? sufficiente o ? insufficiente, normalmente per livello di sufficienza si intende universalmente il finire la giornata con un uso medio del terminale...

                        ...che sia proprorzionata alle prestazioni conta poco...
                        :gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sideman View Post
                          permettimi di criticare questa affermazione sul come ? costruita...:gaen::gaen:
                          l'autonomia o ? sufficiente o ? insufficiente, normalmente per livello di sufficienza si intende universalmente il finire la giornata con un uso medio del terminale...

                          ...che sia proprorzionata alle prestazioni conta poco...
                          :gaen::gaen:
                          Hai ragione, in termini molto analitici ? corretto.
                          L'uso "medio" ? comunque difficile da stabilire in termini, io lo carico ogni 2 giorni pieni, con luminosit? a met? della barra e risparmio energetico spento.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            L'autonomia com'? rispetto a S5? Hai notato che con l'ultimo aggiornamento il vecchietto ? pi? fluido?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              Hai ragione, in termini molto analitici ? corretto.
                              L'uso "medio" ? comunque difficile da stabilire in termini, io lo carico ogni 2 giorni pieni, con luminosit? a met? della barra e risparmio energetico spento.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              si infatti,
                              il modo migliore di dare giudizi sulla durata batterie forse e' confrontarli tra loro con utenti che li usano allo stesso modo.
                              comuqnue in una scala ideale...

                              diciamo che al peggior posto troviamo l'iPhone 5s
                              e al migliore lo Z30 e il Note 3

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sideman View Post
                                si infatti,
                                il modo migliore di dare giudizi sulla durata batterie forse e' confrontarli tra loro con utenti che li usano allo stesso modo.
                                comuqnue in una scala ideale...

                                diciamo che al peggior posto troviamo l'iPhone 5s
                                e al migliore lo Z30 e il Note 3

                                Anche lo Z3 compact...un mio amico in wifi ci fa 9 ore di schermo acceso...6 ore in 3g

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X