Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare di fascia media consiglio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Andy96 View Post
    Rispetto al 5s? Beh dura comunque di pi?!
    certo.. ci mancherebbe durasse meno... per? parliamo di manco una giornata... fosse un discorso fra 2 o 3 giorni anche io direi sticazzi... almeno vista la situazione attuale.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Sideman View Post
      Si trova a meno di 300 con la scocca non finta pelle(orribile tra l altro)
      Acquisto eccellente a quel prezzo
      l'ho preso la scorsa settimana perch? il mio m8 ? stato investito da una macchina dopo essere uscito dalla mia tasca, bel telefono a quel prezzo ma la batteria non ? al livello del vecchio m8 di htc con cui dopo 3 anni (batteria non sostituibile) a sera arrivavo con il 20/30% con il g4 a pranzo sono al 48%

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ciaps View Post
        l'ho preso la scorsa settimana perch? il mio m8 ? stato investito da una macchina dopo essere uscito dalla mia tasca, bel telefono a quel prezzo ma la batteria non ? al livello del vecchio m8 di htc con cui dopo 3 anni (batteria non sostituibile) a sera arrivavo con il 20/30% con il g4 a pranzo sono al 48%
        storico problema ddegli LG (G3 e G4) causato in parte dall'inutile super risoluzione dello schermo.

        a ricezione come stai?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Sideman View Post
          storico problema ddegli LG (G3 e G4) causato in parte dall'inutile super risoluzione dello schermo.

          a ricezione come stai?
          in che senso? ho tim e generalmente sono in zona senza problemi di ricezione, ncf spento, wi-fi solo in casa bt spento ...le solite cose di un cell con bassa autonomia. M8 era tutto sempre accesso (sembrava un semaforo). Si torna li,niente di critico, all'ora di pranzo lo metto in carica un po' e passa la paura per? leggendo prima di acquistare mi aspettavo meglio (il vecchio Galeazzi parlava di buona autonomia anche in confronto ad m9 ;-) )

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ciaps View Post
            in che senso? ho tim e generalmente sono in zona senza problemi di ricezione, ncf spento, wi-fi solo in casa bt spento ...le solite cose di un cell con bassa autonomia. M8 era tutto sempre accesso (sembrava un semaforo). Si torna li,niente di critico, all'ora di pranzo lo metto in carica un po' e passa la paura per? leggendo prima di acquistare mi aspettavo meglio (il vecchio Galeazzi parlava di buona autonomia anche in confronto ad m9 ;-) )
            per esperienza i test batteria vanno fatti personalmente...ognuno ha il suo utilizzo, i buon Galeazzi asserisce che con il nuovo 5SE si arriva a serata ed io finch? non lo provo continuo a non crederci.

            Ti chiedo della ricezione perch? era un grave problema del G3, mi interessava sapere se su G4 era migliorata,

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ciaps View Post
              in che senso? ho tim e generalmente sono in zona senza problemi di ricezione, ncf spento, wi-fi solo in casa bt spento ...le solite cose di un cell con bassa autonomia. M8 era tutto sempre accesso (sembrava un semaforo). Si torna li,niente di critico, all'ora di pranzo lo metto in carica un po' e passa la paura per? leggendo prima di acquistare mi aspettavo meglio (il vecchio Galeazzi parlava di buona autonomia anche in confronto ad m9 ;-) )
              Sicuro di non avere una batteria fallata?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Sideman View Post
                per esperienza i test batteria vanno fatti personalmente...ognuno ha il suo utilizzo, i buon Galeazzi asserisce che con il nuovo 5SE si arriva a serata ed io finch? non lo provo continuo a non crederci.

                Ti chiedo della ricezione perch? era un grave problema del G3, mi interessava sapere se su G4 era migliorata,
                la ricezione mi sembra nella norma ma come detto sopra non sono in zona critica
                Concordo che i consumi standard sono poco significativi, quello che non capisco ? che la voce pi? critica nel report dei consumi ? la voce Sistema Android che sembra contenere una serie di cazzate tipo le smart setting che regolano l'avvio del wifi in base alla posizione certo che se per risparmiare il consumo di batteria dovuto al wifi devo tenere acceso il gps per capire dove sono forse l'utilit? ? un po' bassa

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Sicuro di non avere una batteria fallata?
                  tutto pu? essere ma credo che una batteria fallata abbia un comportamento pi? estremo (in un ora va giu?) ho fatto ancora pochi cicli di ricarica

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ciaps View Post
                    la ricezione mi sembra nella norma ma come detto sopra non sono in zona critica
                    Concordo che i consumi standard sono poco significativi, quello che non capisco ? che la voce pi? critica nel report dei consumi ? la voce Sistema Android che sembra contenere una serie di cazzate tipo le smart setting che regolano l'avvio del wifi in base alla posizione certo che se per risparmiare il consumo di batteria dovuto al wifi devo tenere acceso il gps per capire dove sono forse l'utilit? ? un po' bassa
                    Quindi ? quella voce che ti drena la batteria? Prova a cancellare la cache...se non basta, io proverei un reset.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Quindi ? quella voce che ti drena la batteria? Prova a cancellare la cache...se non basta, io proverei un reset.
                      solo per la cronaca: disattivato l'accensione e lo spengimento del wifi con il gps la durata ? tornata ai livelli attesi da ieri mattina alle 6 a stamani alle 9 avevo ancora il 15% ...soddisfatto.
                      Certo che a volte creano queste features avveniristiche che hanno poco senso, per risparmiare il consumo del wifi tengo acceso il gps che analizza in continuazione la posizione la confronta con la posizione del domicilio e si regola di conseguenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ciaps View Post
                        la ricezione mi sembra nella norma ma come detto sopra non sono in zona critica
                        Concordo che i consumi standard sono poco significativi, quello che non capisco ? che la voce pi? critica nel report dei consumi ? la voce Sistema Android che sembra contenere una serie di cazzate tipo le smart setting che regolano l'avvio del wifi in base alla posizione certo che se per risparmiare il consumo di batteria dovuto al wifi devo tenere acceso il gps per capire dove sono forse l'utilit? ? un po' bassa
                        Hai aggiornato a 6.0?
                        sembrerebbe che un p? migliori, dovrebbe avere Doze che aiuta tanto la batteria a riposo.
                        Comunque inutile girarci attorno, ? un device che storicamente non primeggia per batteria, (sempre meglio degli iphone comunque)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Hai aggiornato a 6.0?
                          sembrerebbe che un p? migliori, dovrebbe avere Doze che aiuta tanto la batteria a riposo.
                          Comunque inutile girarci attorno, ? un device che storicamente non primeggia per batteria, (sempre meglio degli iphone comunque)...
                          l'ho preso da 2 settimane ed aveva gi? MM (6.0)

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by ciaps View Post
                            l'ho preso da 2 settimane ed aveva gi? MM (6.0)
                            cerca di settarlo al meglio
                            toglio geololaizzazioni varie, come detto sopra analizza da dove arrivano i consumi e magari elimina una serie di app inutili contenute nel tuo launcher
                            poi iscriviti a un forum LG G4 e chiedi consigli a loro, immagino su Androidiani c'?.

                            Ti ripeto, io per mia moglie tra il G3 a 230, il G4 a 280 che gli piacevano tantissimo soprattutto per la incredibile fotocamera, ho fatto optare per un Moto X Play (260-50 di rimborso Motorola) proprio principalmente per la batteria con la quale finisci tranquillamente una giornata pesa pesa...
                            Sono problemi abbastanza conosciuti in LG, anche se poi trovi quelloc che ti dice che arriva a serata...dipende da come usi lo smartphone...inutile avere millemila app per non usarle...

                            Con questo il device ? spettacolare, e a quel prezzo il miglior acquisto per spesa/qualit? che si possa fare...ma per conto mio con quello skermo cos? inutilmente risoluto...la batteria arranca.
                            Cmq come ti dicevo cerca di migliorarla con i settaggi
                            ciao
                            sid

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X