Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Whatsapp lascia traccia delle chat anche da eliminate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post
    Dico che se ci riescono gli iraniani, pensa gli ammerigani dell'intelligence.
    Mr permalosit?!

    Prova a togliere cm dal tuo experia di james bond e vedi come vola...
    Ha ha ha ? una merda fidati non come il tuo s6 non cambia niente, mi basta che sia sicuro contro i grillini

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Max Damage View Post
      Ha ha ha ? una merda fidati non come il tuo s6 non cambia niente, mi basta che sia sicuro contro i grillini

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
      S6? No, ? un 5.
      Se dici che ? una merda, togli cm.
      Ho un tablet Asus del 2013 con un single core da 1.0ghz e un gb di ram, mai resettato e con la 4.1.1 di android...non ha mai rallentato!
      Last edited by Andy96; 03-08-16, 23:06.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post
        S6? No, ? un 5.
        Se dici che ? una merda, togli cm.
        Ho un tablet Asus del 2013 con un single core da 1.5ghz e un gb di ram, mai resettato e con la 4.1.1 di android...non ha mai rallentato!
        E io un lenovo s6000 del 2013 superschifo delux con Android 4.2.2 mai nessun problema ? sempre con clean master..per la cronaca mai resettato niente apparte per vendere

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh mica tanto schifo, sempre un quadcore da 1.2ghz e immagino abbia android stock che ? leggero.

          Il mio ? da 1.0ghz, ho corretto.
          Last edited by Andy96; 03-08-16, 23:07.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Avevi ragione, per? ora ho cm lite sembra che sia migliorato qualcosa

            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Whatsapp lascia traccia delle chat anche da eliminate

              Originally posted by Max Damage View Post
              Oh ? arrivato l'immancabile fenomeno di turno.... se la reputo indispensabile saranno cazz.i miei tu fa quello che vuoi , le spie non sono tanto i singoli utenti ma il marketing le compagnie telefoniche che giudicano il gradimento dei siti anche in base all'espressione facciale e si che vi piaccia o no pure il governo inutile pulirsi il cul.o coi coriandoli e far finta di niente, non ti metto le fonti perch? sei avanti quindi fatti un giro in rete poi trai le tue conclusioni


              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk


              Prima cosa perch? offendi? Quale fenomeno....io ti ho dato un consiglio poi fa come vuoi ti trovi bene? Continua cos? chi dice niente....non ? un attacco a cm ma lavorando nel campo dell'informatica conosco un "pochino" i principi di funzionamento delle app e dei SO e ti assicuro che le cose che ho scritto sopra sono tutte vere poi ripeto sei convinto del contrario bene uguale vivo sereno lo stesso ed anche tu immagino
              [emoji6]
              Ps per la cronaca neanche speedtest ? attendibile al 100% il test dovresti farlo dalla centrale dove parte il segnale...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by jakal; 04-08-16, 04:54.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Cosa c'entra lo speed test?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Scusate ma le alternative di cui parlate sarebbero.... Telegram, Kik... o altro ancora?

                  Io avevo tutti e tre... ora Kik l'ho disinstallato per? per un p? l'ho usato...Telegram (che invece ho ancora) usato tre volte e Whatsapp abitualmente...
                  Last edited by giova3419; 04-08-16, 08:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    S? il pi? diretto concorrente di Whatsapp, ? Telegram.

                    Ovviamente la prima app di messaggistica che ? stata creata, ha il bacino di utenti pi? grande ed ? difficile invertire la tendenza.
                    Poi diciamocelo, funziona benone e a quel punto ? indifferente usare l'una o l'altra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Cosa c'entra lo speed test?
                      ha postato un'immagine dello speed test che ne so chiedilo a lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Scusate ma le alternative di cui parlate sarebbero.... Telegram, Kik... o altro ancora?

                        Io avevo tutti e tre... ora Kik l'ho disinstallato per? per un p? l'ho usato...Telegram (che invece ho ancora) usato tre volte e Whatsapp abitualmente...
                        giova ma l'alternativa a cosa? usa wu tranquillamente ad oggi uno vale l'altro...unica differenza ? che wu ha un bacino di utenza che gli altri si sognano anche se magari sono strutturati meglio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          BBM sarebbe nettamente superiore a Whatapp,
                          peccato che dal declino dei Bb ? poco diffusa, ma gira benissimo anche su ios e android.
                          Io la uso con i familiari

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jakal View Post
                            giova ma l'alternativa a cosa? usa wu tranquillamente ad oggi uno vale l'altro...unica differenza ? che wu ha un bacino di utenza che gli altri si sognano anche se magari sono strutturati meglio...
                            Io uso gi? Whatsapp pi? che tranquillamente...E che me frega?!? Figurati!! Se qualcuno si vede qualcosa di me peggio per lui... non dicevo per quello...

                            Intendevo dire se ce n'? uno che pu? essere meglio di un altro in generale... Cos? se trovo qualcuno che ha l'altro programma con lui posso provare ad utilizzare quello...Tutto qua...

                            Io come detto ho provato Kik e Telegram...sono equivalenti a Whatsapp...migliori peggiori... questo volevo saprere...

                            Invece BBM mai utilizzato n? sentito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Black Berry messanger, il primo in assoluto mai uscito quando wu non era nemmeno nella mente dei programmatori. All'epoca bb era l'unico smart con cii mandavi messaggi gratis con bbm


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X