Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

normale o Plus?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    A me pi? son grossi pi? mi piacciono.. Adoro lo xiaomi mimix da 6'4"
    Allora se ti piacciono grossi come a me (ti capisco, golosone :gaen il tuo ? lo stesso che sto cercando io, cio? l'Asus Zenfone 3 Ultra da 6,8"...tra l'altro corpo macchina da paura e sottilissimo...e funzioni di intrattenimento...(tipo radio, audio 7.1 e cagate varie...), macchina fotografica da paura (come il top di gamma), batteria 4.600 mA, doppia SIM, memoria espandibile, ecc... Di inferiore rispetto al top di gamma da 5,7" invece ha 4GB di ram anzich? 6, processore non octacore (ha uno Snapdragon della serie 6 e non 8) e poi credo non registri video 4K ma non l'ho ancora capito con certezza perch? non mi interessa...

    Peccato che in Italia non ci puntino molto per colpa di gente come Side ( scherzo, ovviamente) e quindi si trovi con difficolt? ed a prezzi poco scontati...

    Per dire...il Deluxe di listino verrebbe 699 e si trova a 489, l'Ultra 649 e si trova attorno ai 50 Euro in meno...
    Last edited by giova3419; 09-03-17, 09:03.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Il mimix e' tanta roba
      ma ho letto che la qualita' audio non e' eccezionale a causa del sistema che hanno che permette di togliere l'altoparlante tradizionale..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giova3419 View Post

        Peccato che in Italia non ci puntino molto per colpa di gente come Side ( scherzo, ovviamente) e quindi si trovi con difficolt? ed a prezzi poco scontati...

        (

        ti basta andare in far east per vedere tutti gli occhi a mandorla seduti in metr? con davanti un televisore da 6,5....sono stati loro a lanciare quest misure stratosferiche che io chiamo...COMPENSATIVE...

        sinceramente a me andare in giro con sti vassoi da noia, soprattutto in estate, ma anche quando faccio sport o vado in mTB... alla fine ho il mio tablet e quando sono a casa uso quello

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Il mimix e' tanta roba
          ma ho letto che la qualita' audio non e' eccezionale a causa del sistema che hanno che permette di togliere l'altoparlante tradizionale..
          Ho guardato ora le caratteristiche. Come processore inferiore al Deluxe e superiore all'Ultra ma inferiore nel resto.

          Considerando che non l'ho trovato a meno di 570 Euro e va preso fuori Italia direi che preferisco l'Asus...che ha anche una struttura diversa, oltre ad essere pi? grande. Eh ha nella fotocamera e nell'audio proprio i suoi punti di forza..
          Last edited by giova3419; 09-03-17, 13:54.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Conta che nel mimix paghi la soluzione "tutto schermo" realizzata con il sistema piezoelettrico..
            Quindi ci sta che l'asus sia piu' a buon prezzo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Conta che nel mimix paghi la soluzione "tutto schermo" realizzata con il sistema piezoelettrico..
              Quindi ci sta che l'asus sia piu' a buon prezzo
              Capito. Visto meglio ora. L'effetto ? bello di sicuro per?, nella pratica, indipendentemente dal prezzo:

              - quello schermo mi sa di una delicatezza assoluta, non avendo neppure un vetro di protezione mentre l'Asus ha il Gorilla Glass 4;

              - Non ha la memoria espandibile mentre l'Asus s?;

              - E' leggermente pi? piccolo dell'Asus (6,4" invece che 6,8");

              - Il corpo mi pare migliore quello dell'Asus;

              - La fotocamera ? decisamente migliore quella dell'Asus;

              - La batteria un p? superiore l'Asus;

              - L'Asus ? pi? sottile;

              - Lato audio ? meglio l'Asus (oltre che essere 7.1) ed ha qualche feature in pi? (radio, ec...)...

              Lo Xiaomi vince solo per questo discorso dello schermo (che effettivamente consente per? di contenere gli ingombri visto che ? poco pi? grande del Deluxe che ? sono un 5,7) e del processore migliore rispetto all'Ultra mentre perde anche lato processore col Deluxe che per? ? "solo" 5,7" quindi non un diretto concorrente...

              Insomma per ci? che interessa a me preferisco l'Asus. Altri per l'effetto scenico dello schermo senza bordo superiore preferiranno lo Xiaomi...
              Last edited by giova3419; 09-03-17, 15:26.

              Comment

              X
              Working...
              X