Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP GUN: MAVERICK trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOP GUN: MAVERICK trailer


  • Font Size
    #2
    A me la pelle d'oca ? venuta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ovviamente non poteva mancare la Kawasaki pi? potente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ovviamente non poteva mancare la Kawasaki pi? potente...
        Vabb? a 'sto giro avranno cmq. fatto un product placement di quelli SOSTANZIOSI!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ved? Tom Cruise cos? vecchio me mette 'na tristezza.....cos? come Stallone,Schwarzenegger,ecc...
          Basta....siete pieni de soldi e ancora c'avete voja de lavor?....
          Al cinema non c'andr? di sicuro....se poi se trover? da scaric? me lo vedr?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            A me ved? Tom Cruise cos? vecchio me mette 'na tristezza.....cos? come Stallone,Schwarzenegger,ecc...
            Basta....siete pieni de soldi e ancora c'avete voja de lavor?....
            Al cinema non c'andr? di sicuro....se poi se trover? da scaric? me lo vedr?.
            Oddio questo ha 25 anni meno degli altri.. e se li porta bene... poi cmq. non ? un film fisico.. a parte la partita di beach!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Oddio questo ha 25 anni meno degli altri.. e se li porta bene... poi cmq. non ? un film fisico.. a parte la partita di beach!
              Pi? che altro...speriamo non sia un "manifesto gay" come lo era il primo: ma non essendo il regista a questo giro Tony Scott - che ci ha purtroppo lasciati in malo modo, come noto - credo che non dovrebbero esserci grandi rischi. A quanto pare, oggi la lobby omo di Hollywood ? meno imperante di quanto non fosse negli anni 80-90 e ci? si riflette nelle produzioni cinematografiche.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Oddio questo ha 25 anni meno degli altri.. e se li porta bene... poi cmq. non ? un film fisico.. a parte la partita di beach!
                Se li porta bene?
                In viso sembra malato e pure de brutto!!!!!
                Almeno a me ha dato st'impressione....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Se li porta bene?
                  In viso sembra malato e pure de brutto!!!!!
                  Almeno a me ha dato st'impressione....
                  Boh... arrivarci cos?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Boh... arrivarci cos?!
                    Ah certo...per carit?...lavori usuranti non ne ha fatti...beato lui.
                    Per? ti ripeto...m'ha fatto un'impressionaccia.....boh.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ho finalmente trovato il coraggio di guardare il trailer...

                        io adoro top gun, l'ho visto credo 1000 volte e lo riguardo circa ogni due /tre mesi, spero che questo non sia troppo una ca*****a

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          ho finalmente trovato il coraggio di guardare il trailer...

                          io adoro top gun, l'ho visto credo 1000 volte e lo riguardo circa ogni due /tre mesi, spero che questo non sia troppo una ca*****a

                          Guarda.....ho il tuo stesso f*ttuto timore..... perch? il primo TopGun imho ? un capolavoro.

                          La trama di questo nuovo non si sa......Cmq pare che le scene sui caccia (se ho letto bene) il buon Tom Cruise le abbia girate a bordo, dal vero.... non su un set con teloni verdi... Quindi, tanta roba!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post


                            Guarda.....ho il tuo stesso f*ttuto timore..... perch? il primo TopGun imho ? un capolavoro.

                            La trama di questo nuovo non si sa......Cmq pare che le scene sui caccia (se ho letto bene) il buon Tom Cruise le abbia girate a bordo, dal vero.... non su un set con teloni verdi... Quindi, tanta roba!
                            vedremo se resteremo delusi o no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Penso sia difficile fare un sequel come si deve senza deludere gli spettatori, soprattutto i fans del film cult che ora sono diventati grandi in tutti i sensi.

                              D?accordo che gli anni 80/90 a Hollywood ora vanno di moda, ma riuscire a fare un sequel interessante di un film che era immerso nello spirito degli anni ?80 con una trama che alla fine era semplice, non immagino proprio come possa essere.?
                              Senza contare che in genere i sequel soprattutto se fatti a distanza di tanti anni non sono mai un gran successo?.primo perch? il pubblico che lo andr? a vedere e che ne ha fatto un film cult, si trover? davanti inconsciamente il tempo che ? passato, e la vecchiaia che avanza in una societ? edonista come la nostra, non ? propriamente una carta vincente per ottenere successo anche se Tom Cruise ? sempre un bell'uomo ( ma non c'? solo lui di attore del primo film)?. inoltre avendo cosi tanto mitizzato il primo film il pubblico avr? grandi aspettative sul secondo....

                              E secondariamente soprattutto se la trama, da quel che si vocifera sar? molto semplice e leggera come il primo Top Gun e quasi completamente giocata sulla vecchia guardia ( Maverick) che usa le vecchie tecnologie militari contro la nuova guardia ( il figlio del suo amico morto) che usa le nuove tecnologie aeronautiche. Senza ovviamente nel frattempo, come contorno, privarsi della storiella romantica?


                              In any case?.attendiamo fiduciosi il 2020?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X