Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Matrix 4: svelato il titolo ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    The Matrix 4: svelato il titolo ufficiale

    Il nuovo film con Keanu Reeves si intitolerà The Matrix Resurrections. La pellicola uscirà in contemporanea al cinema e su HBO Max in streaming alla fine dell’anno.

    Il titolo, Resurrections, mantiene lo schema dei sequel del primo film, con una parola che inizia con la R in aggiunta alla matrice. Sono stati infatti Reloaded, Revolutions e adesso arriva Resurrections. Questo titolo, se vogliamo, parla anche del tema messianico della trilogia originale, con Neo / l’Eletto, visto da alcuni come una figura simile a Cristo.

    Infine, il titolo parla del sequel interpretato da Keanu Reeves nei panni di Neo, che si è sacrificato per riavviare Matrix nel terzo film della trilogia, e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, morta in precedenza nello stesso film.

    Il quarto film di The Matrix continua la storia iniziata nell’originale del 1999, che apparentemente si era conclusa con Reloaded e Revolutions, nel 2003. I Wachowski hanno creato e diretto la trilogia originale. Lana Wachowski torna a dirigere e co-scrivere questo quarto capitolo della serie.

    Dopo aver affrontato ritardi a causa del coronavirus, la produzione è terminata a novembre 2020. Oltre a Reeves e Moss, il cast include altre star di ritorno come Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson.

    I nuovi arrivati ​​includono invece Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Priyanka Chopra, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith ed Ellen Hollman.

    notizia da:cinematoghaphe.it


  • Font Size
    #2
    Olè direi...

    E qua sfonderanno tutti i box office... anche se sarà uno schifo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prevedo una cagata colossale

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vediamo che combinano le ormai SORELLE Wachowski ....anche se sono molto scettico....

        Comment

        X
        Working...
        X