Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

007 NO TIME TO DIE trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    007 NO TIME TO DIE trailer


  • Font Size
    #2
    Ok…..SCONVOLGENTE Però bello

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      curioso di vederlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando esce?

        Comment


        • Font Size
          #5
          in teoria già uscito il 30/09

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho visto il film al cinema....Senza spoilerare nulla forse è il meno 007 di tutti,prendetela così se entro nel dettaglio vi rovino tutto ma globalmente è bello,non mitico x gli amanti come me ma bello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=ACE65;n11045897…..SCONVOLGENTE

              Ciao[/QUOTE]

              in effetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Già uscito nelle sale, se non avete visto tutti quelli di Daniel dovete prima vederli, ci sono tanti riferimenti, ma non finiscono li, dovreste averli visti tutti, ma proprio tutti. Cast quasi perfetto. Sicuramente non il più bello, ma quello che sicuramente rimarrà nella storia. Io probabilmente andrò a rivederlo.
                Ciao
                Ps. Se cercate sul tubo, scoprirete che gli effetti speciali, erano molto più reali di quello che si pensa
                PPs. Quello che fa lo stunt-man che guida la Aston, Vettel è riuscito a farlo solo al 4/5 tentativo mentre Strol non c’è riuscito e quello in moto credo che nessuno in MotoGP lo riesca a superare, forse quelli degli X game.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo,x gustare e comprendere meglio questo film vanno visti anche gli altri con Daniel Craig perché alla fine sono un po tutti incatenati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aiuto pseudo spoiler. visto che sto ancora facendo ricerche, oltre a quelli di Daniel bisogna vedere “Licenza di uccidere” 1962 ma soprattutto il più bistrattato “Al servizio segreto di sua maestà” 1969 Questo è fondamentale

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho visto il film, una produzione ben fatta come sempre, forse un po' troppo da romanzo rosa per l'uscita di scena dello 007 Daniel Craig che si congeda dopo 15 anni di onorato servizio .

                      Nel 2022 partirà il casting alla ricerca del nuovo volto di 007 che indiscrezioni dicono sarà sicuramente uomo, ma non si esclude che possa essere di un'etnia non british, considerato l'attuale melting pot inglese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto il film..... al di là di fotografia/scene e quant altro..in sostanza è un film per la generazione metoo & lgtbqabcdxyz e genderizia varia....Per accontentarli hanno ucciso di fatto James bond.

                        Questo film è davvero la fine ingloriosa di un era. Penso che peggio non potessero fare. Che disappunto.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X