Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUSH - La sfida tra Lauda e Hunt in un film di Ron Howard!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    solitamente questo genere di film non mi attira, per? dato che il regista ? Ron Howard mi riservo di vedermelo in HD a casa non appena disponibile!
    Pinzo.....poi ? vero che agli amichi lo passi?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      visto l'altra sera...Fantasticooo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        mi riservo di vedermelo in HD a casa non appena disponibile!
        mi accontento di guardarlo da cineblog

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Pinzo.....poi ? vero che agli amichi lo passi?!
          Volentieri, tanto pi? che dopo averli visti io i films li cancello, ma un MKV con risoluzione minima 720p "pesa" circa 8 o 10 giga...come faccio?

          Tu pensa che mio figlio mi ha chiesto la saga completa di Star Wars, tutt'ora in dowload da 3 giorni, ogni film "pesa" 35 giga!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bello, asciutto... Non indimenticabile eh... Elysium l'ho visto due volte in tre settimane...Rush non lo rivedrei... Comunque ottimo film...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              dopo averli visti io i films li cancello



              Originally posted by Pinzo™ View Post
              Tu pensa che mio figlio mi ha chiesto la saga completa di Star Wars, tutt'ora in dowload da 3 giorni, ogni film "pesa" 35 giga!!!! :surprise:
              il segreto ? scaricare la notte fonda (dalle 2 in poi) da programmi che hanno il file su server, quindi niente torrent, peertopeer o simili.
              a quelle ore si scarica che ? un piacere a velocit? curvatura


              Originally posted by Pinzo™ View Post
              Volentieri, tanto pi? che dopo averli visti io i films li cancello, ma un MKV con risoluzione minima 720p "pesa" circa 8 o 10 giga...come faccio?
              per i files giganti ci sono programmi per dividerli in diverse parti, normalmente i files .mkv in 720p vengono divisi in .rar da 1,9 gb ciascuno tranne l'ultimo che sar? della dimensione rimanente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dyrt View Post

                il segreto ? scaricare la notte fonda (dalle 2 in poi) da programmi che hanno il file su server, quindi niente torrent, peertopeer o simili.
                a quelle ore si scarica che ? un piacere a velocit? curvatura


                per i files giganti ci sono programmi per dividerli in diverse parti, normalmente i files .mkv in 720p vengono divisi in .rar da 1,9 gb ciascuno tranne l'ultimo che sar? della dimensione rimanente

                faccio proprio cos?, scarico di notte con jdownloader

                Il problema non ? suddividere il file gigante, ma come passarlo a France916 dal mio pc....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  visto...

                  film carino... per? boh, mancava qualcosa.

                  Per gli anziani del forum (mandrake, giuseppe_d e company)... il film ? stato fedele alla vera storia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azz ? morto Sean Edwards

                    Muore Sean Edwards: in "Rush" interpret? il padre che salv? Lauda - Tgcom24

                    Tragica fatalit? in Australia, dove ha perso la vita Sean Edwards, 26enne pilota britannico al comando del campionato Porsche Supercup. Era il figlio dell'ex pilota di Formula 1 Guy Edwards, colui che insieme ad Arturo Merzario estrasse Niki Lauda dalla sua Ferrari in fiamme, dopo lo schianto al Nurburgring del primo agosto 1976. Il regista Ron Howard lo aveva scelto per interpretare un cameo, in cui interpretava il padre nel film "Rush", pellicola da qualche giorno nei cinema.
                    Sean Edwards era a bordo di una Porsche 996 in qualit? di istruttore, quando la vettura, durante una sessione privata di test sul Queensland Raceway di Willowbank, ? uscita di strada finendo a forte velocit? contro le barriere di protezione. Secondo quanto scrivono i media australiani, la persona che era alla guida ? rimasta gravemente ferita.


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by erpacio View Post
                      visto...

                      film carino... per? boh, mancava qualcosa.

                      Per gli anziani del forum (mandrake, giuseppe_d e company)... il film ? stato fedele alla vera storia?
                      ....la storia dal punto di vista sportivo ? quella, certo i retroscena raccontati non sono quelli e non ? nemmeno possibile saperli perch? all'epoca non c'?ra la copertura mediatica che c'? oggi.
                      Basta sentire i racconti di Merzario.....riunioni come il pre gara del Nurburgring non si ? mai svolta....
                      Li sembra quasi una safety commission dei giorni nostri...cosa che all'epoca non esisteva proprio....li se uno sponsor....non so vedi Marlboro...ti diceva di correre e tu magari eri contrario perch? reputavi pericoloso il circuito....la gara successiva nel cockpit della tua auto ci ritrovavi Lella Lombardi e la tua tuta la trovavi appesa fuori con le sponsorizzazioni scucite
                      Last edited by mandrake13; 16-10-13, 08:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ....la storia dal punto di vista sportivo ? quella, certo i retroscena raccontati non sono quelli e non ? nemmeno possibile saperli perch? all'epoca non c'?ra la copertura mediatica che c'? oggi.
                        Basta sentire i racconti di Merzario.....riunioni come il pre gara del Nurburgring non si ? mai svolta....
                        Li sembra quasi una safety commission dei giorni nostri...cosa che all'epoca non esisteva proprio....li se uno sponsor....non so vedi Marlboro...ti diceva di correre e tu magari eri contrario perch? reputavi pericoloso il circuito....la gara successiva nel cockpit della tua auto ci ritrovavi Lella Lombardi e la tua tuta la trovavi appesa fuori con le sponsorizzazioni scucite
                        I pareri di chi c'era dicono che il film ? stato aderente alla realt?.
                        Per quanto riguarda i caratteri di Lauda e Hunt il regista ha calcato la mano per entrambi.Lauda non era cos? cagacazzo e Hunt era un viveur nella vita ma pi? professionale sul lavoro rispetto a quanto descritto.
                        Ah poi i due erano amici fin da ragazzi,c'era rivalit? in pista ma solo li.Almeno cos? dicono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          azz ? morto Sean Edwards

                          incredibile il destino a volte, suo padre ha salvato Lauda dalla sua macchina in fiamme, e lui muore in un incidente automobilistico dentro ad una macchina in fiamme....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Bello, asciutto... Non indimenticabile eh... Elysium l'ho visto due volte in tre settimane...Rush non lo rivedrei... Comunque ottimo film...
                            Quoto il mio critico preferito e l'unico che ascolto
                            Soprattutto le scene di guida sono deludenti: per me, met? della bellezza del film ? stata vederlo insieme a Gabel

                            P.S.: Elysium c' cazz'??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Quoto il mio critico preferito e l'unico che ascolto
                              Soprattutto le scene di guida sono deludenti: per me, met? della bellezza del film ? stata vederlo insieme a Gabel

                              P.S.: Elysium c' cazz'??
                              Elysium...quello con Matt Damon abitante di moderne favelas ,malato terminale che cerca di arrivare sulla base orbitante POPOLATA DAI SOLI ABBIENTI per potersi curare... c'? dietro una morale (un po' stucchevole) sui sogni, il destino bla bla e la storyline ? un saccheggio ai danni di molti altri film (indipendenti, tipo Repo-men) ma nel complesso ? davvero ben fatto.

                              Stesso regista di District9 (che per? ho preferito)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Elysium...quello con Matt Damon abitante di moderne favelas ,malato terminale che cerca di arrivare sulla base orbitante POPOLATA DAI SOLI ABBIENTI per potersi curare... c'? dietro una morale (un po' stucchevole) sui sogni, il destino bla bla e la storyline ? un saccheggio ai danni di molti altri film (indipendenti, tipo Repo-men) ma nel complesso ? davvero ben fatto.

                                Stesso regista di District9 (che per? ho preferito)
                                Capito: l'avevo gi? classificato come super-vaccata e me lo confermi! Ecco perch? sei il mio critico preferito

                                District9 ? quello del ghetto alieno in Sud Africa, vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X